IESON - la community anticalvizie - Fondente 90% Cacao
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Chi saprebbe consigliarmi del cioccolato fondente con alte percentuali di cacao (a partire da 85%)?

Gli unici che acquisto al momento sono il Lindt 90% e Vivani 85%, anche se ho scoperto ieri che Vivani ha anche il seguente prodotto che non si trova facilmente in giro: http://www.vivani-chocolate.de/P_Bars_Dark_92_percent_cocoa.html

grazie ;)

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2013 : 09:07:22 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
- Slitti,
- Gardini,
- Claudio Corallo, (alcuni dicono essere il migliore cioccolato al mondo)
- Domori.
tutti di difficile reperibilità
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)
Torna all'inizio della Pagina

crack
Mentor

avodart

2044 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2013 : 09:12:10 Invia a crack un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho trovato buono anche il fondente auchan, butta un occhio
Altri prodotti marcati sono forse piu' deliziosi, questo e' un buon compromesso tra palato e quattrini spesi.

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2013 : 10:55:14 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie, mi metto un po' alla ricerca allora :)

http://blogs.funiber.org/italia/2013/03/18/cacao-un-aiuto-per-controllare-linsulina/?utm_source=Funiber&utm_medium=rss&utm_campaign=rss

diddere
Membro Junior

Regione: Lombardia

85 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2013 : 14:59:26 Invia a diddere un Messaggio Privato Rispondi Quotando
- AMADEI
- GUIDO GOBINO

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata