IESON - la community anticalvizie - Alopex forte dividere la fiala?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Guido88
Membro Attivo

165 Messaggi

Ragazzi il mio dermatologo mi ha prescritto alopex forte due volte a settimana per tre mesi, ho visto che sono 4 fiale, e possibile utilizzare 1fiala sola da utilizzare entrambele vvoltedella settimana? COsi da far bastare una confezione di fiale... Quindi mezza fiala 2 volte a settimana... Vorrei anche un parere del dottor gigli, influisce sul risultato il dimezzare la fiala? Grazie 1000. P. S. Quando saranno disponibili le iniezioni di histongen? Arriveranno in Italia? Grazie

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2013 : 12:42:34 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le iniezioni di histogen se tutto va bene saranno disponibili nel 2000mai

Inoltre curare un aga con alopex forte e basta, credo servirà a poco,men che mai se usata per tre mesi
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Guido88
Membro Attivo

165 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2013 : 13:01:54 Invia a Guido88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma nn le stanno sperimentando? Booh cure a bere di cellule staminali a breve? Comunque posso dividere la fiala? Nn mi va di spendere 100 euro al mese..

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2013 : 13:27:07 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti ripeto sull'aga l alopex forte da solo non fa nulla..
Non serve nemmeno a nulla usarla per tre mesi due volte a settimana, le cure si fanno per anni...cambia dermatologo
Se usi un minox galenico spendi 10 euro al mese e hai risultati molto migliori
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Guido88
Membro Attivo

165 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2013 : 13:31:50 Invia a Guido88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non soffro di aga ma una volta all'anno circa vado dal dermatologo per controllarmi e mi prescrive qualcosa per rinforzarli.. Posso divididere? X histongen xke dici che non uscirà mai?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31307 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2013 : 13:34:39 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alopex mai usato non saprei aiutarti
salutri
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Guido88
Membro Attivo

165 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2013 : 14:41:01 Invia a Guido88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un ultima domanda dottore, visto il costo troppo elevato per me posso sostituire queste fiale con air defence uomo? Per uno sbaglio qualche mese fa comprai una confezione ancora intatta.. La utilizzo due volte a settimana? A me nn serve una cura perché sono solo stempiato... È solo x prevenire o per ritardare.. Grazie

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31307 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2013 : 14:51:49 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come sopra non le conosco
salutio
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata