IESON - la community anticalvizie - Utilizzo balsamo volumizzante durante la cura???
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Santox
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Rieti

168 Messaggi

Ragazzi volevo sapere se fa male utilizzare un balsamo volumizzante per capelli fini mentre sto facendo cura di minoxidil e serenoa repens..grazie :)

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2013 : 23:13:35 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Assolutamente no..male a cosa?
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2013 : 23:15:52 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non so magari il balsamo rovina i capelli se troppo usato..ogni quanto posso usarlo?scusa se sono paranoico è solo che non vorrei ri buttare tutti i miglioramenti finira ottenuti :( anche se la caduta non si è arrestata la riceescita è stata spaventosa :)

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2013 : 01:10:20 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il balsamo lo puoi fare tutti i giorni...non è che lo metti sulla cute ma sulla lunghezza dei capelli..

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2013 : 06:21:55 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per arrestare la caduta ci vuole la fina..in tal senso oggi funziona solo quella

Per il balsamo, anzi, é consigliabile usarlo..applichi il minox, fai passare almeno tre ore, lavi e poi metti il balsamo
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven