IESON - la community anticalvizie - Utilizzo balsamo volumizzante durante la cura???
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Santox
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Rieti

168 Messaggi

Ragazzi volevo sapere se fa male utilizzare un balsamo volumizzante per capelli fini mentre sto facendo cura di minoxidil e serenoa repens..grazie :)

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2013 : 23:13:35 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Assolutamente no..male a cosa?
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2013 : 23:15:52 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non so magari il balsamo rovina i capelli se troppo usato..ogni quanto posso usarlo?scusa se sono paranoico è solo che non vorrei ri buttare tutti i miglioramenti finira ottenuti :( anche se la caduta non si è arrestata la riceescita è stata spaventosa :)

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2013 : 01:10:20 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il balsamo lo puoi fare tutti i giorni...non è che lo metti sulla cute ma sulla lunghezza dei capelli..

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2013 : 06:21:55 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per arrestare la caduta ci vuole la fina..in tal senso oggi funziona solo quella

Per il balsamo, anzi, é consigliabile usarlo..applichi il minox, fai passare almeno tre ore, lavi e poi metti il balsamo
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2013 : 16:17:03 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok..capito..comunque sapevo che la fina era l'unico rimedio ma lho abbandonata poichè non ritenevo possibili i sides che si presentavano..ho 21 anni..hihi..il mio dermatologo mi ha dato serenoa repens ma in un altra discussione mi è stato detto che utilizzo dosi troppo basse e la dovrei prendere una volta al giorno e non due..boh..proverò a parlarne con il medico..il fatto è che è un tipo di persona che non accetta molto i consigli,soprattutto da un paziente hihi...

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2013 : 18:09:24 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vabbè, se ti aveva prescritto fina, ti potrebbe anche prescrivere serenoa 320 mg ad alta titolazione....

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2013 : 18:12:31 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Boh non so che dirti..se non serve ricetta credo di passare al prostacfactors a questo punto..ma le capsule di prostafactors da quanti mg sono ???

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2013 : 18:25:32 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In genere si assumuno 2 capsule al giorno tutte insieme 320mg.
1 capsula contiene 160 mg di serenoa repens e 160 mg di olio di semi di zucca.

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2013 : 18:33:03 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque puoi postare le domande su serenoa nella sezione integratori e naturali.

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2013 : 20:17:09 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
santox che balsamo volumizzante utilizzi?
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2013 : 20:52:42 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una marca di prodotti per cui lavoro Pierre..FM si chiama ma per i prodotti per il corpo sono al livello della farmacia..però lo devo ancora provare,ecco perchè ho chiesto se poteva fare qualche danno al livello di ricrescita :)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata