IESON - la community anticalvizie - 8 mesi minoxidil / FOTO
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

peppxx
Membro Attivo

Regione: Sicilia

367 Messaggi

http://i.imgur.com/NjZ8PXm.jpg.

Molti conoscono la mia situazione
Foto scattata poco fa pettinatura normale in esterna

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2013 : 16:00:26 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pubblica tutto nella stessa discussione! è inutile che apri una nuova discussione ogni volta. è dispersivo.
Torna all'inizio della Pagina

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2013 : 16:41:54 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
peppxx quale trattamento usi ora? rogaine foam e corvinex?
zagor

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2013 : 17:30:28 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea tucci ha scritto:

peppxx quale trattamento usi ora? rogaine foam e corvinex?

Sinceramente quello che trovo prima sotto mano o CORVINEX O FOAM

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 08:02:27 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Peppxx prende anche serenoa comunque. Giusto peppxx?
Mi sembri costante rispetto le ultime foto
No fina no party

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 08:06:17 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Concordo con turop... perchè non metti tutte le foto nello stesso topic? Così è più facile fare i confronti.
Use it or lose it.

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 09:01:37 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
da quello che vedo la situazione si è stabilizzata!
stupido è chi lo stupido fa signore

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 09:42:17 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
spaghetto ha scritto:

da quello che vedo la situazione si è stabilizzata!

Ho paura che non vado più oltre #128546;

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 11:00:06 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dopo 12-14 mesi puoi giudicare il risultato.
zagor

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 11:54:37 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
infatti avvertivo da come hai scritto che avevi questa consapevolezza anche se io so che il minox può dare i migliori risultati sino i 2 anni di applicazione!
stupido è chi lo stupido fa signore

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 17:36:12 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
probabilmente un ulteriore miglioramento potresti averlo solo con l'assunzione di fina o con degli antiandorgeni topici in aggiunta al minox.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 17:47:01 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sicuramente
No fina no party

gatto822
Membro Attivo

112 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 18:57:52 Invia a gatto822 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
peppx, tra i 2 minoxidil che usi, la resa estetica dopo l'applicazione si somiglia, o ne trovi uno migliore a l'altro?

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2013 : 00:07:32 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
gatto822 ha scritto:

peppx, tra i 2 minoxidil che usi, la resa estetica dopo l'applicazione si somiglia, o ne trovi uno migliore a l'altro?

Come ho detto prima utilizzo quello che trovo prima sottomano, ormai mi sono stancato a mettermi dietro a tutti questi prodotti utilizzo quello che trovo prima questo momento ho soltanto corvinex e foam.
Tanto alla fine Il principio attivo è sempre quello. Comunque continuerò ancora sempre con una doppia applicazione giornaliera

Perle il resto o di posso dire che il corvinex rispetto al foam sporca molto di meno, Sulla carta sicuramente il primo è migliore ma è tutto soggettivo

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2013 : 01:02:34 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pierre83 ha scritto:

probabilmente un ulteriore miglioramento potresti averlo solo con l'assunzione di fina o con degli antiandorgeni topici in aggiunta al minox.

Aggiunta di qualcosa al minoxidil come posso farlo? Devo farmi fare un preparato? Fammi sapere

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2013 : 08:33:05 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
continua cosi.
zagor

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2013 : 16:10:16 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Peppxx puoi anche farti preparare una lozione di soli antiandrogeni, come faccio io. L'alternativa è appunto un galenico minox + antiandrogeni. Naturalmente è il medico che decide percentuali e tipologia di estrogeni/antiandrogeni.
No fina no party

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2013 : 22:28:01 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
usa solo il corvinex, il foam è meno potente.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata