IESON - la community anticalvizie - Ha senso utilizzare anti-dht topici quando..
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

quellodiprima
Membro Junior

58 Messaggi

Ciao a tutti, purtroppo ho iniziato anche io ad utilizzare la finasteride, volevo porvi una domanda..secondo voi ha senso utilizzare anti-dht topici quando si assume la fina?
Grazie

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2013 : 18:05:05 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come purtroppo, l' hai scelto te....
Non ha senso aggiungere i naturali insieme a finasteride.
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2013 : 18:14:52 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma lui intende lozioni... (topici)

Di solito anche la stessa fina topica non è molto efficace, comunque ci potrebbero essere delle sostanze che aiutano l'azione delle fina se usate topicamente (penso al estratto di foglie di rosmarino, lo zenzero e simili).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2013 : 18:18:16 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate, avevo inteso male.....

quellodiprima
Membro Junior

58 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2013 : 18:25:04 Invia a quellodiprima un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Purtroppo perchè la mia alopecia avanza e non voglio diventare pelato (..ma va?) e so già in partenza che sono molto soggetto a side, avendola provata anni fa.
Grazie per le risposte, ho iniziato ad assumere fina da 15 giorni, lo stesso val per il regladin extra. Il minox 5% foam lo applico da circa tre mesi, prima utilizzavo quello galenico. Prima non ho specificato che applico il progesterone topico (ho fatto riferimento ad anti-dht generici) da qualche mese, per cui riformulo la domanda in maniera più precisa.
Secondo ha senso applicare il progesterone topico se assumo la fina?
grazie di nuovo

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2013 : 22:08:42 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì ha senso, se non altro perché il proge ha anche una propria azione distinta da quella di fina:

http://calvizie.net/documento.asp?args=1.1.776

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

quellodiprima
Membro Junior

58 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2013 : 22:18:29 Invia a quellodiprima un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Marlin

quellodiprima
Membro Junior

58 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2013 : 11:46:10 Invia a quellodiprima un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non volevo riaprire un altro post con una domanda "simile".
Applico il rogaine foam 5% alla mattina, esistono due scuole di pensiero sull'applicarlo una o due volte al giorno. Io per stare più tranquillo vorrei iniziarlo ad applicare due volte.
La mia domanda é: posso applicare il progesterone topico subito dopo l'applicazione del rogaine foam 5%? Oppure devo aspettare delle ore? (se sì quante..)
Tks

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2013 : 13:53:53 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Era meglio porre questa domanda nella sezione "minox"...

Personalmente penso che non ci sia grande differenza, ma la prudenza mi indurrebbe ad applicarli a distanza di tempo.

Ciao

MA - r l i n

quellodiprima
Membro Junior

58 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2013 : 14:17:01 Invia a quellodiprima un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Marlin

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata