IESON - la community anticalvizie - MASCARA PER CAPELLI
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Galenico
Farmacista esperto in galenica

galenico

691 Messaggi

Annunciamo, dopo diverse e prolungate richieste da parte di numerosi utenti, richieste la disponibilità in numerose colorazioni ( saranno 10 quelle finali) del mascara per capelli, ipoallergenico,
waterproof applicabile sia su capelli asciutti che su barba, baffi e sopracciglia.

http://shop.farmaciasantantonio.net/trattamenti-estetici/1316-mascara-per-capelli.html

E' ONLINE IL NUOVO SHOP CON TANTE NOVITA' E PRODOTTI SCONTATI

www.farmaciasantantonio.net

pit
Membro Senior

mister X

Regione: Puglia

640 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2013 : 09:04:31 Invia a pit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è una specie di dermatch?
Torna all'inizio della Pagina

demetrios
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2013 : 16:23:12 Invia a demetrios un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Commenti sull'inci?(se occorre lo posto)

Galenico

galenico

691 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 09:56:41 Invia a Galenico un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, scusate il ritardo.... il prodotto piace molto, diciamo che è un pò più corposo e più grasso di un normale mascara per occhi, ma il Derm Match ha come primi componenti Talco e Kaolino, quindi è ovviamente molto più pastoso e più solido

Contate che Kaolino, Hectorite, Bentonite sono i primi componenti delle maschere solide all' argilla & Co.

Nel mascara il primo componente è un lipide fluido sintetico ( isododecano) e sono presenti anche siliconi e paraffina, quindi ovviamente è meno compatto, più facilmente spalmabile grazie anche al
pennellino

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 10:13:53 Invia a b4r3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'effetto risultante è naturale? io eventualmente lo proverei solo per metterlo sui parietali dove ho alcuni capelli molto chiari che quindi non danno il dovuto stacco con la pelle..in questo senso potrebbe andar bene?
Andando un pò OT..avete uno spray volumizzante ma che non lasci residui o che non incolli i capelli stile lacca o gel? grazie

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2013 : 09:47:52 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono curioso anche io...

Galenico

galenico

691 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2013 : 18:59:39 Invia a Galenico un Messaggio Privato Rispondi Quotando
b4r3 ha scritto:

l'effetto risultante è naturale? io eventualmente lo proverei solo per metterlo sui parietali dove ho alcuni capelli molto chiari che quindi non danno il dovuto stacco con la pelle..in questo senso potrebbe andar bene?
Andando un pò OT..avete uno spray volumizzante ma che non lasci residui o che non incolli i capelli stile lacca o gel? grazie

Parli di spray senza fibre o con microfibre?
L' effetto volumizzante del toppik hair è dato dal Amp-Acrylates Copolymer, non dovrebbe incollare molto, anche se è piuttosto viscoso perchè oltre al carbomer c'è anche del sodio ialuronato....a mio avviso se si usa un buono shampoo Volumizzante, un prodotto fantastico che io però non vendo è questo: Round Trip di Paul Mitchell

[url] http://www.pm-shop.it/store/round-trip-200ml-p-1282.html [\url]

Non è in spray, ma io lo uso spesso, ho i capelli molto fini che si appiattiscono facilmente, è na bomba, ne basta pochissimo e non incolla

Galenico

galenico

691 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2013 : 19:00:36 Invia a Galenico un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per quanto riguarda il mascara per capelli, non vi resta che provarlo, io non l' ho mai provato, non dovrebbe incollare, è facile da stendere e non è molto pastoso

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2013 : 19:26:12 Invia a b4r3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nel link che hai messo galenico c'è scritto che è uno spray. va applicato appena lo shampoo a capelli umidi oppure anche a capelli asciutti?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata