IESON - la community anticalvizie - Minoxidili, e la ricrescita cade!!! mi rispondete?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

minaminuccia
Nuovo Membro

Regione: Umbria
Città: assisi

11 Messaggi

Salve
è 4 mesi che uso aloxidil al 2% prescritto da una dermatologa. La mia reazione?? mi ha bloccato la caduta prestissimo, non ho avuto caduta indotta ma ora, dopo 4 mesi di applicazioni, quando lavo i capelli, noto che quelli piccolini (che sono ricresciuti, presumo, grazie alle applicazioni di alox) cadono.. chi mi sa rispondere?? è un processo normalissimo??? chi mi sa dare più spiegazioni?? devo preoccuparmi.. grazie a tutti

Mina

zev
Membro Senior

reflex5

Regione: Lombardia
Città: Lodi

525 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2013 : 22:08:08 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dopo 4 mesi potresti avere un effluvio di caduta indotta, il minox fa quest'effetto, comunque considera che questo periodo per i capelli è abbastanza pesante, c'è l'effluvio stagionale, potresti star perdendo per favorire la ricrescita di capelli nuovi.

PS: forse era meglio se postavi il tuo problema nella sezione del minoxidil :)
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2013 : 22:39:40 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puo' essere normale
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 07:59:23 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non mi preoccuperei e andrei avanti costante con la cura.
No fina no party

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 09:03:12 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è la primevara
stupido è chi lo stupido fa signore

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 18:10:14 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è arrivata....

minaminuccia
Nuovo Membro

Regione: Umbria
Città: assisi

11 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2013 : 21:58:30 Invia a minaminuccia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie per le risposte.. poichè mi dite che è normale e che la cosa può essere legata alla stagione primaverile, mi chiedo allora se l'effluvio stagionale può riguardare anche quei capellini giovani che l'aloxidil ha fatto spuntare??.. come è possibile??!!.. fatto sta che nel lavandino, al lavaggio, la caduta è più numerosa nella ricrescita (numericamente anche una decina ) e quasi per niente quelli lunghi, se la causa sta nell'effluvium stagionale allora come mai non ho perdita dei capelli lunghi??
All'inizio della cura iniziata a fine novembre 2012, notai già da inizio gennaio che il diradamento, che aveva reso evidente il cuoio capelluto, si era "riempito", tant'è che non sembravo avere problemi di alopecia.. ora la situazione è regredita un po'..
certo che non smetto e vado avanti!!!
grazie a tutti e al Dottor Gigli per le gentilissime risposte

PS: starò attenta a pubblicare le discussioni nella categoria di appatenenza all'argomento trattato
Mina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata