IESON - la community anticalvizie - Spectral uhp, peggioramento
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tri72
Membro Attivo

275 Messaggi

Allora, dopo anni di cura con un galenico minox 5% sono passato da circa un mese e mezzo allo Spectral 5%, ed in questo ultimo periodo ho notato un bel peggioramento.
Può essere caduta indotta? chi lo usa si trova bene?
Premetto che non è effluvio stagionale visto che io ce l'ho regolarmente verso metà maggio..
grazie a tutti

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 13:04:45 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
con il galenico hai avuto risultati positivi?
stupido è chi lo stupido fa signore
Torna all'inizio della Pagina

Tri72
Membro Attivo

275 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 13:57:31 Invia a Tri72 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diciamo che mantenevo, un pò peggioravo negli anni seguendo il decorso dell' aga. Ma nell' ultimo mese e mezzo con lo spectral ho avuto questa accelerazione

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 14:36:01 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i cambi arbitrari di cura sono da evitare
salutri
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Tri72
Membro Attivo

275 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 15:06:51 Invia a Tri72 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma Dottore dovrebbe essere sempre minox 5%. Cosa può fare questa differenza? Grazie

pit
Membro Senior

mister X

Regione: Puglia

640 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 21:21:51 Invia a pit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io lo avevo segnalato in un'altra discussione in questa sezione: passaggio da kirkland a spectral uhp a dir poco disastroso!
Lo avevo detto e qualcuno mi ha preso anche per pazzo. adesso leggo addirittura che un galenico funzionava meglio. probabilmente questo uhp nn è all'altezza,magari nell'assorbimento...boh. Intanto io ho riordinato il kirkland

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 21:28:21 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Può essere che una marca di minoxidil sia differente da un' altra.
Considerando che quando mettevo minox 2% a me dava più efficacia un industriale rispetto al galenico, anche se ho preferito rimanere sempre sui galenici per la differenza di prezzo.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 22:03:37 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se una cura va bene e' sbagliato cambiare alcunche'
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

elisir06
Mentor

charlie drugo

Regione: Lombardia
Città: Milano

1082 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 11:51:03 Invia a elisir06 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo abbiamo già detto mille volte, e anche io ci sono passato. se cambi marca è un pò come cominciare da capo.
mi è successo anche a me, e personalmente non c'è da allarmarsi.
andrei avanti con quello li fossi al tuo posto e aspetterei il nuovo recupero.
Tutti i minoxidil sono all'altezza, e non bisogna farsi prendere dal panico dei primi mesi.hai una specie di nuova caduta indotta.(se così posso chiamarla)
quando passai da galenico a kirkland mi successe un peggioramento ricominciando quasi da capo, poi dopo 6/7 mesi son
tornato con i capelloni che avevo recuperato, se non meglio.
non farti spaventare, con i cambi è così.però poi non cambiarlo più, non conviene.
ovviamente parlo per esperienza personale.

threemiles
Membro Junior

Regione: Veneto

72 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 15:15:18 Invia a threemiles un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche per me è successo come a Elisir06!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata