IESON - la community anticalvizie - Spectral uhp, peggioramento
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tri72
Membro Attivo



275 Messaggi

Allora, dopo anni di cura con un galenico minox 5% sono passato da circa un mese e mezzo allo Spectral 5%, ed in questo ultimo periodo ho notato un bel peggioramento.
Può essere caduta indotta? chi lo usa si trova bene?
Premetto che non è effluvio stagionale visto che io ce l'ho regolarmente verso metà maggio..
grazie a tutti

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo


Regione: Abruzzo


605 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 13:04:45 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
con il galenico hai avuto risultati positivi?
stupido è chi lo stupido fa signore
Torna all'inizio della Pagina

Tri72
Membro Attivo



275 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 13:57:31 Invia a Tri72 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diciamo che mantenevo, un pò peggioravo negli anni seguendo il decorso dell' aga. Ma nell' ultimo mese e mezzo con lo spectral ho avuto questa accelerazione
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31315 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 14:36:01 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i cambi arbitrari di cura sono da evitare
salutri
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Tri72
Membro Attivo



275 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 15:06:51 Invia a Tri72 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma Dottore dovrebbe essere sempre minox 5%. Cosa può fare questa differenza? Grazie
Torna all'inizio della Pagina

pit
Membro Senior

mister X


Regione: Puglia


640 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 21:21:51 Invia a pit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io lo avevo segnalato in un'altra discussione in questa sezione: passaggio da kirkland a spectral uhp a dir poco disastroso!
Lo avevo detto e qualcuno mi ha preso anche per pazzo. adesso leggo addirittura che un galenico funzionava meglio. probabilmente questo uhp nn è all'altezza,magari nell'assorbimento...boh. Intanto io ho riordinato il kirkland
Torna all'inizio della Pagina

1981
Mentor



1167 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 21:28:21 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Può essere che una marca di minoxidil sia differente da un' altra.
Considerando che quando mettevo minox 2% a me dava più efficacia un industriale rispetto al galenico, anche se ho preferito rimanere sempre sui galenici per la differenza di prezzo.
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31315 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 22:03:37 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se una cura va bene e' sbagliato cambiare alcunche'
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

elisir06
Mentor

charlie drugo


Regione: Lombardia
Città: Milano


1082 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 11:51:03 Invia a elisir06 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo abbiamo già detto mille volte, e anche io ci sono passato. se cambi marca è un pò come cominciare da capo.
mi è successo anche a me, e personalmente non c'è da allarmarsi.
andrei avanti con quello li fossi al tuo posto e aspetterei il nuovo recupero.
Tutti i minoxidil sono all'altezza, e non bisogna farsi prendere dal panico dei primi mesi.hai una specie di nuova caduta indotta.(se così posso chiamarla)
quando passai da galenico a kirkland mi successe un peggioramento ricominciando quasi da capo, poi dopo 6/7 mesi son
tornato con i capelloni che avevo recuperato, se non meglio.
non farti spaventare, con i cambi è così.però poi non cambiarlo più, non conviene.
ovviamente parlo per esperienza personale.
Torna all'inizio della Pagina

threemiles
Membro Junior


Regione: Veneto


72 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 15:15:18 Invia a threemiles un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche per me è successo come a Elisir06!
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata