IESON - la community anticalvizie - Autotrapianto e rinfoltimento
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mario585
Novizio

4 Messaggi

Buongioro a tutti sono nuovo del forum :),ho 22 anni e ho incominciato a perdere i capelli a 17,non ho mai fatto una visita dermatologica quindi non conosco il motivo di questa caduta,ho una lieve stempiatura e qualke capelluccio diradato (sottilissimi) :D .
A questa età vorrei sottopormi ad un autotrapianto e coprire dove c'è la spempiatura :).
Inoltre vorrei far diventare + spessi i capelli sottili,questo non so se è possibile,infatti ve lo chiedo,ci sono dei farmaci ke riescono a far diventare + spesso il capello ke funzioni vermente, e magari anke qualcuno ke a seconda della causa della caduta la riesce a bloccare o anke a rallentare???
Inoltre vorrei kiedere ki i italia è competente per quanto riguarda l'autotrapianto,io sarei indeciso tra il dott. emilio lavezzari e piero tesauri,ki mi sa dire ki è il migliore e se uno di voi è stato paziente di uno dei 2 ha avuto buoni risultati anke per quanto riguarda la densità???
E se siete stati pazieti di qualcunaltro ed avete riscontrato buoni risultati mi fareste la cortesia di dirmi i nomi.
Inoltre prima di andare da questi dottori devo andare prima da un dermatologo per vedere il motivo della caduta e consigliarmi qualke farmaco per il rinfoltimento(ispessimento :D ),oppure basta fare una visita da questi dottori e oltre a dirti il motivo della caduta con la visita ti consigliano anke qualke farmaco (per bloccare la caduta e ispessire i capelli diradati),o loro sono tenuti esclusivamente ad operare e quindi detto in maniera volgare -autotrapiantare- :D ???
P.s vi ringrazio anticipatamente della vostra disponibilita.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2013 : 14:44:10 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se si trata solo di stempiatura , e vista l'deta' mil traèpianto non ne' consigliabile vcomunque posta foto e vediamo
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

mario585
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2013 : 18:11:32 Invia a mario585 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
DOTT.CIGLI DOVE POSSO INVIARLE LE FOTO????
MI POTETE POSTARE UN LINK PER PIACERE DOVE CARICARLE???
GRAZIE DELLA DISPONIBILITà

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2013 : 19:03:14 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Usa questo, le carichi e poi copi il link http://imageshack.us/mobile/
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata