IESON - la community anticalvizie - migliore shampoo antiforfora: verdetto finale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

luthor999
Nuovo Membro

38 Messaggi

Ho letto un po' di post e mi pare di aver individuato i migliori shampoo contro la forfora/dermatite:
-Nizoral
-Galenia Kerion K
-Bioesse shampooskin gel zinco
-Neutrogena TGel shampoo
Mi sembra che, salvo il nizoral, tutti gli altri possono essere usati anche quotidianamente e il Galenia anche sulla pelle del viso.
Il mio shampoo ideale deve essere delicato, schiumogeno, purificante per la cute, idratante per i capelli.
Sono indeciso su quale dei 4 buttarmi e non vorrei spendere soldi inutilmente. Si accettano consigli, please.

luthor999
Nuovo Membro

38 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2013 : 20:11:17 Invia a luthor999 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
c'è nessuno?
Torna all'inizio della Pagina

ciubecca
Membro Attivo

ciubecca

247 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 22:24:49 Invia a ciubecca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
credo lo shampoo sia anhe una cosa soggettiva. Io la forfora l'ho sofferta per almeno 15 anni. Solo le lozioni eran risolutive. Tuttavia, su tantissimi shampoo che avevo provato, solo uno ha funzionato (magari aiutato dal fatto che gli ultimi 5 anni la forfora non era così potente)

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 12:46:55 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per me galenia kerion è il TOP!!

goldrake
Membro Senior

angrytiger

Città: Nowhere

861 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 17:10:01 Invia a goldrake un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=1252&sez=prodotti&cat=Capelli&titolo=ducray-kelual-ds-shampoo-trattante

Potente, ma non aggressivo. 3X settimana
Cosa non farei per i capelli...

matant
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2013 : 15:55:39 Invia a matant un Messaggio Privato Rispondi Quotando
X me come miglior shampoo contro forfora è un banalissimo Loreal da 2 euro. Ho scoperto di rispondere ottimamente al selenio attivo!

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2013 : 16:19:44 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
matant ha scritto:

X me come miglior shampoo contro forfora è un banalissimo Loreal da 2 euro. Ho scoperto di rispondere ottimamente al selenio attivo!

quoto..anch'io ho risolto così.E' identico al selsun blu che si vende in farmacia,anzi come resa estetica è migliore.

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2013 : 16:56:51 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qual'è il nome completo?

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2013 : 16:59:50 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Elvive antiforfora al selenio s attivo.La confezione è blu con tappo arancione.E' diverso dall'elvive antiforfora delicato che non reputo efficace per la forfora

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2013 : 17:03:10 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io per la forfora mi son sempre trovato bene con shampoo al selenio come selsun blu,oppure il dercos al selenio e per finire con l'elvive,mentre il ketoconazolo non è mai stato efficace almeno su di me

matant
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2013 : 19:32:54 Invia a matant un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mralex ha scritto:

io per la forfora mi son sempre trovato bene con shampoo al selenio come selsun blu,oppure il dercos al selenio e per finire con l'elvive,mentre il ketoconazolo non è mai stato efficace almeno su di me

Confermo i nomi dello shampoo, anch'io nel ketoconazolo nn ho trovato un risolutore della dermatite, ba un calmierante della grassezza della cute, e credo che sia effettivamente anche blandamente efficace contro l'alopecia, miei risultati:Capelli più stabili e robusti. Il selenio attivo invece può lasciare un senso di unto, ma pulisce completamente il cuoio.

luthor999
Nuovo Membro

38 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2013 : 21:40:31 Invia a luthor999 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e il biokap antiforfora l'ha provato qualcuno?
Può essere usato quotidianamente?
E' schiumogeno?

matt_st
Membro Attivo

249 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2013 : 13:05:56 Invia a matt_st un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il biokap antiforfora te lo sconsiglio. Su di me ( almeno ) ha lasciato i capelli secchi e zero resa estetica, la forfora all'inizio sembra diminuire ma poi ritorna. Calcolando appunto che non lascia una buona resa estetica meglio puntare su altro a questo punto.

Ragazzi per quanto riguarda il selenio attivo...sapete se è indicato x forfora grassa o secca?.... a me servirebbe uno per quella secca. Anche perchè con quelli per il sebo e forfora grassa mi lasciano i capelli uno schifo (piatti e secchi) visto che sono più aggressivi. A me servirebbe uno shampo che elimini la forfora secca ma che mi lasci i capelli lucenti e voluminosi ( quasi grassi direi )

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2013 : 13:25:38 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si certo esistono... Potresti provare o il dercos o il selsun blu,dell'elvive esiste quello per capelli normali che uso io il quale nn secca molto a differenzs di quello per capelli grassi

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1156 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2013 : 19:39:59 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
conermo l'oreal per la forfora,mio padre ne soffre da anni,tanta forfora,sparita con l'utilizzo di questo shampoo!!

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2013 : 20:00:44 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma non è troppo aggressivo l'elvive ???ho visto l'inci...non è dei migliori...

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2013 : 20:04:13 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alessandromagno ha scritto:

ma non è troppo aggressivo l'elvive ???ho visto l'inci...non è dei migliori...

è simile a quello del dercos o del sensul blu..e cmq è uno shampoo trattante,non va utilizzato ogni giorno,ma va alternato con uno delicato.Io lo utilizzo due volte a settimana e riesco a tenere a bada la forfora

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2013 : 16:51:41 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che ne pensate dello shampoo l'angelica igienizzante al tea three oil???

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2013 : 16:54:59 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cmq nell'elvive c'è l'ipoclorito di sodio alias ''varechina''...........!!!!!

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2013 : 10:39:27 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi****aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

LutherBlissett
Nuovo Membro

jim

11 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2013 : 12:50:35 Invia a LutherBlissett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alessandromagno ha scritto:

mi****aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

quindi andrebbe bene anche la candeggina? Magari allungata con l'acqua
Scherzi a parte, ma gli shampoo dercos l'oreal ecc. io li ricordavo come devastanti per i capelli, ora sono migliorati per caso? Perchè finora l'unico shampoo da negozio decente mi sembrava lo shampoo schulz
finasteride, duta, minox ecc. = acqua di rose a peso d'oro

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata