IESON - la community anticalvizie - 18 anni,lieve diradamento:benaprost,prostafactor?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

xius
Membro Junior

jim

Regione: Lombardia

51 Messaggi

ciao a tutti sono nuovo,18 anni,stempiatura ereditaria,da circa 10 mesi ho notato un leggero diradamento sul frontale,quando mi pettino mi cadono circa 3-4 capelli che però in confronto a quando mi faccio la doccia sono niente(circa 30),avrei pensato di prendere benaprost o prostafactor per stabilizzare la cosa..,voi che ne dite?per il costo è circa 16 euro e mi dura un mese giusto(vorrei ovviamente spendere il meno possibile)?ah ho una lieve forma di acne non so se possa centrare con una maggiore perdita do capelli vista la pelle grassa del viso che quindi produce sebo in eccesso.aspetto risposte sperando di non sbagliare la sezione della discussione xD

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2013 : 16:15:11 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fai una visita da un bravo dermatologo,non.automedicarti,capisci qual'è il tuo vero problema!
Torna all'inizio della Pagina

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2013 : 16:27:49 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto....

xius
Membro Junior

jim

51 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2013 : 16:37:11 Invia a xius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si lo so,sarebbe la prima cosa da fare!!però a dire a mio padre di sto fatto che mi imbarazza una sacco vorrei fare a meno e visto che praticamente non lo sa nessuno visto che PERORA non è evidente(ma se non faccio niente lo sarà), vorrei prima tentare con qualche integratore del genere dove non c'è bisogno ne di ricetta ne di consulto medicoe tanto meno di dirlo ai miei..!!

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2013 : 16:59:02 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non te lo consiglio....Anche se sono integratori possono avere i loro effetti collaterali.
Un controllo da un buon dermatologo penso che sia la scelta migliore.

LucArs
Moderatore

Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2013 : 20:42:05 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come già detto fatti seguire da un medico, è inutile assumere qualcosa senza sapere se può essere utile per il tuo caso.

xius
Membro Junior

jim

51 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2013 : 21:23:02 Invia a xius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok ma in ogni caso dovrebbe andare bene..che sia effluvio aga o altro,no?potrebbe farmi male?anche perchè se prenoto una visita qua in sicilia come minimo è tra 6 mesi..

LucArs
Moderatore

Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2013 : 22:13:31 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La giusta strada da percorrere ti è stata consigliata, non c'è molto altro da aggiungere, se poi vuoi fare di testa tu sei liberissimo di farlo.

xius
Membro Junior

jim

51 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 16:42:49 Invia a xius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho ascoltato voi e impossobile ma vero,già per giovedì ho la visita dal dermatologo,vi farò sapere appenda tornato!!

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 19:00:41 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok Xius....buona visita.....

noel830
Moderatore

noel

1342 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 22:29:13 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bravo xius, facce sapè
Beato te che hai 18anni
Noel

xius
Membro Junior

jim

51 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 10:33:12 Invia a xius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
eccomi qua visita fatta e..:cute molto grassa,stess scolastico(gliel'ho detto io)eccessiva produzione di sebo e forforfora(non piccola ma di qualche mm) e acne che accentua la produzione di sebo in tutto il viso perora ha detto:visto che tutte queste cose messe insieme potrebbero causare un aumento di caduta ma non necessariamente un inizio di aga mi ha prescritto per eliminare la forfora il nizoral shampoo max 2 volte a settimana e ci rivediamo tra 2 mesi(per vedere se la forfora c'è ancora e com'è la cute).Voi che ne pensate?io non so..ascolto il dermatologo ma
vorrei comunque tamponare una possibile aga con i naturali come avevo detto prima ..fatemi sapere che ne pensate

Marlin
Appassionato di cure alternative

31265 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 11:05:12 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì il nizoral/chetoconazolo è anche una cura contro l'aga (diciamo l'unico shampoo che può dare una mano)e come primo cauto approccio per le tue problematiche è più che condivisibile.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

xius
Membro Junior

jim

51 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2013 : 12:06:48 Invia a xius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok grazie a tutti per le risposte ma mi sono dimenticato di dirvi una cosa importantissima:ho un diradamento ai "lati"(lieve ma visibile) questo che potrebbe essere?il dermatologo su quello non ha detto niente

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2013 : 21:34:32 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarà la solita controversa " stempiatura fisiologica"...intendi sui lati del frontale o proprio ai lati dove di solito i capelli non cadono neanche nelle calvizie più avanzate ?

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

xius
Membro Junior

jim

51 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2013 : 23:37:21 Invia a xius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
intendo dove i capelli non cadono

xius
Membro Junior

jim

51 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2013 : 23:43:29 Invia a xius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
praticamente circa 3cm partendo da dove partono le basette,andando verso l'alto

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 09:30:42 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Meglio ripassare dal doc e farglielo notare.

Ciao

MA - r l i n

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

648 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 00:49:54 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Metti le foto

xius
Membro Junior

jim

51 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 11:15:51 Invia a xius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
oggi pome metto le foto

xius
Membro Junior

jim

51 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 15:13:59 Invia a xius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
facendo allega un file mi da errore,come faccio?

xius
Membro Junior

jim

51 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 19:53:16 Invia a xius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ce nessuuunoo??

turtwig996
Membro Attivo

turtwig996

107 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 20:06:39 Invia a turtwig996 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mettile su imageshack
http://imageshack.us/

o ancora meglio e più pratico imgur.com

http://imgur.com/
Chce cie przytulic, pocalowac i przytulic. Cie jeszcze raz, ale jestes zbyt daleko. Ale pewnego dnia przyjde do Ciebie, a potem zaczne zyc.

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 20:12:51 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Xius, l' altro giorno ho cercato di risponderti al messaggio privato, ma dava errore nell' inviarlo....

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata