IESON - la community anticalvizie - Samson Electronic Hair Fibre Sprayer
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Christian85
Membro Senior

avodart

Regione: Emilia Romagna

703 Messaggi

Qualcuno ha acquistato questo nuovo erogatore di micro fibre elettronico?? e' come una macchinetta che spruzza le micro fibre... io uso la pompetta, ma questo potrebbe essere molto meglio!

http://www.youtube.com/watch?v=oLLXB9M7-Ls

Christian85
Membro Senior

avodart

703 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2013 : 11:02:14 Invia a Christian85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ieri l'ho acquistato .. vi farò sapere
Torna all'inizio della Pagina

Gabriele79
Mentor

hamilton_1_profilo

Regione: Marche

2126 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2013 : 22:31:29 Invia a Gabriele79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come va sta pompetta elettronica?
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

Christian85
Membro Senior

avodart

703 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2013 : 09:54:15 Invia a Christian85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Provata 2 volte, devo impratichirmi... nel complesso è valida, ci sono 2 velocità e diversi tipi di misure dell'erogatore.

Si tiene premuto il pulsante e vengono dosate le microfibre. Sicuramente è un'ottima alternativa alla pompetta, che io reputo eccellente.

jari
Mentor

Regione: Piemonte

1156 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2013 : 18:32:22 Invia a jari un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma di volume ai capelli ne aggiunge o colora solo un po'?

Christian85
Membro Senior

avodart

703 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2013 : 08:42:36 Invia a Christian85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aggiunge parecchio volume!

ma è il prodotto a darlo, la pompetta o questa nuova macchinetta, servono come "strumento"..

jari
Mentor

1156 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2013 : 17:31:33 Invia a jari un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma nn è il toppik vero?perche' l avevo provato ma come volume mi dava poca roba..

Christian85
Membro Senior

avodart

703 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2013 : 16:28:51 Invia a Christian85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
strano, si è il toppik! forse dipende dal grado di diradamento e dalla pettinatura..

jari
Mentor

1156 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2013 : 18:22:09 Invia a jari un Messaggio Privato Rispondi Quotando
gia' penso anch io,probabilmente è da come dici tu ma a me nn dava piu di tanto,forse pretendevo troppo io..

Anto90
Membro Attivo

Città: Vercelli

161 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 17:27:25 Invia a Anto90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
domanda: questi prodotti rimangono attaccati alla mano se ti tocchi o se ti toccano, giusto

Christian85
Membro Senior

avodart

703 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2013 : 14:53:00 Invia a Christian85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anto90 ha scritto:

domanda: questi prodotti rimangono attaccati alla mano se ti tocchi o se ti toccano, giusto

dovrebbero proprio schiacciare con la mano.. altrimenti no, al massimo ne rimane una quantità irrilevante che uno nemmeno lo nota nella sua mano.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata