IESON - la community anticalvizie - Ma queste foto sono reali?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Guardate questo sito in cui ci sono foto di pazienti in cura da anni con minoxidil e propecia, ma secondo voi sono foto reali?:
http://www.bernsteinmedical.com/medical-treatment/patient-photos/
Sembrano risultati troppo assurdi

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2013 : 18:23:28 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh ho visto anche di meglio sul nostro forum,dovresti provare a cercare
Se sei un buon risponditore e hai molta costanza si possono avere ottimi risultati
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

Regione: Puglia

491 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2013 : 19:34:47 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo me sono risultati normalissimi,come ha detto proxy ci sono casi di ricrescite spaventose reali al 100%.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2013 : 21:11:12 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, penso che possa fare anche di più......

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2013 : 21:37:43 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo me alcune foto sono pre trapiAnto. notate che in alcune immagini compaiono le classiche linee di demarcazione frontale fatte col pennarello.

ergo: bufale belle e buone e comunque sarebbero risultati modesti

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 01:20:05 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
esistono altri siti che raccolgono foto di pre e post cura in questo modo?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31308 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 08:57:16 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Niente di particolare routine
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 11:19:45 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi per me le foto in questo sito hanno del miracoloso darei oro per ottenere risultati del genere :-(

elisir06
Mentor

charlie drugo

Regione: Lombardia
Città: Milano

1082 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 11:46:58 Invia a elisir06 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mah,per me sono reali.anche io ho avuto una ricrescita pazzesca.

threemiles
Membro Junior

72 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 15:53:46 Invia a threemiles un Messaggio Privato Rispondi Quotando
elisir perdona la curiosità, dopo quanto hai avuto ricrescita? che usavi o che usi? grazie!

peppxx
Membro Attivo

Regione: Sicilia

367 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 17:52:41 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ho mai visto in questo forum risultati simili!!! Può essere noi che siamo fatti male!!!!

peppxx
Membro Attivo

Regione: Sicilia

367 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 17:53:36 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Elisir posta le tue foto prima e dopo

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 18:40:39 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ribadisco, pagherei oro per avere risultati del genere ed anche io non ho mai visto risultati simili su questo forum

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 19:57:25 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buoni risultati di sicuro, ma abbordabili con le giuste cure e tanta costanza.
No fina no party

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 20:21:24 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I risultati sono veri,il dr.Bernstein non metterebbe dei falsi,è un medico di fama mondiale.
zagor

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2013 : 08:42:13 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sto a tre mesi di utilizzo di promox 5% solo la sera ed uso dei naturali anti dht come olio di cocco, semi di zucca e integratori per capelli spero di avere qualche piccolo risultato anche io, purtroppo propecial'ho dovuta togliere dopo circa un anno di utilizzo per via dei sides che erano diventati insopportabili

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2013 : 09:46:03 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
c'è scritto che un paziente di questi ha aumentato la dose da 1mg a 5mg, non conosco il razionale di questa terapia...

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2013 : 11:21:31 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti da 1 a 5 cambia poco in termini di risultati, quello che invece cambia è la più alta probabilità di avere sides.
No fina no party

Lightspeed
Membro Attivo

occhio

219 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2013 : 21:34:42 Invia a Lightspeed un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pccion ha scritto:

secondo me alcune foto sono pre trapiAnto. notate che in alcune immagini compaiono le classiche linee di demarcazione frontale fatte col pennarello.

ergo: bufale belle e buone e comunque sarebbero risultati modesti

Anch'io vedo il classico segno fatto col pennarello pre-trapianto. Bufala anche per me

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2013 : 11:22:45 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
usano solo e sempre minoxidil industriale sempre 2 volte al giorno.
zagor

elisir06
Mentor

charlie drugo

Regione: Lombardia
Città: Milano

1082 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 12:49:21 Invia a elisir06 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mah...io non sarei così malfidente.ho visto risultati di questo tipo anche su altri soggetti, qui nel forum c'era qualche testimonianza..le mie foto le devo cercare però dal 2007 a metà 2009 mi sono fortemente reinfoltito, da allora sono stabile.
Non credo cmq che delle foto cambino l'opinione, o ci credi o non ci credi, ci devi provare e curarti bene.
Io non credevo nel minox quando ero piccolo, non volevo metterlo perchè non avevo voglia, ma se ti curi bene e sei giovane, dribbli bene la cosa.Poi ognuno è fatto a suo modo, le reazione è anche soggettiva.

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 01:13:02 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=313
questo ha fatto una sola applicazione di minox al giorno. come mai non si vedono così tanti risultati incredibili nei forum italiani?

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 01:18:08 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perché qui in Italia prima di iniziare con gradualità , ci bombardiamo subito...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata