IESON - la community anticalvizie - Tirosina
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

TEA
Nuovo Membro

29 Messaggi

Buon giorno,
vorrei sapere se l'assunzione dell'aminoacido tirosina tramite integratore puo' provocare danni alla tiroide.Gradirei risposte da competenti in materia e non elusive del tipo "potrebbe""forse""ma" et similia.Se scrivo e chiedo sul forum e' perche' in rete non ho trovato nessuna risposta ma solo individui che glissano...Grazie.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 09:15:22 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'uso del condizionale non è un'esclusiva delle persone competenti, ma sicuramente una persona davvero competente in qualsiasi materia lo usa spesso....

Personalemete posso darti solo un'opinione che sostanzialmente esclude l'eventualità dei "danni" alla tiroide, ma il tutto dipende dalla tua tiroide e non dalla sostanza. Tanto per cominciare questa tiroide lavora troppo o troppo poco ? Parliamo di ipotiroidismo o ipertiroidismo ? Con il secondo andare a fornire la materia prima degli ormoni tiroidei può logicamente peggiorare la situazione.

Come vedi non c'è una risposta secca alla tua domanda e se ci fosse sarebbe una presa in giro...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata