IESON - la community anticalvizie - minoxidil foam
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

xmadalin2007
Novizio

Regione: Lazio
Città: roma

3 Messaggi

ciao a tutti. come tante alte persone leggo questo forum da 2 anni pero non ho mai scritto, oggi ho deciso di scrivere per chiedere aiuto . Ragazzi vi espongo il mio problema, è una situazione molto strana è con il passare del tempo mi preoccupa sempre di più. Ho 26 anni e la mia aga è molto avanzata, uso da 2 anni Rogaine Foam al 5 % ,soltanto una volta al giorno, e uso 2 volte a settimana il Shampoo Nizoral 2%. dopo tutto questo tempo posso dire che soltanto la qualità dei capelli e un po migliorata su zona frontale , pero su le tempie non sono riuscito a cambiare niente e ho un diradamento che sta sempre peggiorando, non ho notato ricrescita. Ogni volta che uso il foam mi crea un volume molto bello dei capelli che riesce a nascondere molto bene la mia situazione , però con i capelli bagnati ...un altro pò e li posso contare ...
Adesso la cosa che mi preoccupa e che la caduta NON si e mai fermata . da quando uso il rogaine ho avuto sempre la stessa caduta dei capelli, non si e mai fermata , ogni volta che passo la mano fra i capelli trovo dai 5 a 10 capelli ...per non parlare quando li lavo ....
é una cosa normale ?

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 13:18:28 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non hai citato il dermatologo,sei stato per una diagnosi?se hai un AGA importante è strano che non ti abbia dato una cura sistemica (anti-dht)
Torna all'inizio della Pagina

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 13:23:13 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
però secondo me è vero che il foam a livello di caduta non aiuta molto...

xmadalin2007
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 14:24:59 Invia a xmadalin2007 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono andato al dermatologo quando ho cominciato a perdere i capelli ed avevo un forte prurito. Mi aveva detto che ho la dermatite seborroica , Lui mi ha prescritto l'minoxidil e il Nizoral per tre mesi, Dopo di quale mi ha detto di continuare con il minoxidil. Dalla non ci sono andato più....

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 14:26:03 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sulle tempie potrebbe essrreuna stempiastura fisiologicxa e in quel caso le cure non soino di aiuto posta foto
dsaluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

xmadalin2007
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 14:59:37 Invia a xmadalin2007 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non riesco a inserire le foto ....mi da sempre errore .
adesso vorrei provare spectral dnc , posso passare tranquillo da foam a spectral ?

alexemme
Membro Attivo

134 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2013 : 17:17:26 Invia a alexemme un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi aggrego per l'ultima domanda , si puo' tornare al dnc gia dopo un mese ?

anche io questo mese ho provato il foam e non mi sembra il massimo ,
prima usavo lo spectral DNC e andava tutto bene .

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17962 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2013 : 21:24:57 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alessandromagno ha scritto:

però secondo me è vero che il foam a livello di caduta non aiuta molto...

Beh il minox non ha azione sulla caduta dei capelli....ricordiamoci che e'uno STIMOLATORE DELLA CRESCITA

Per le foto usa questo:
http://imgur.com/
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2013 : 09:13:44 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alexemme dove ti procuri lo spectral?

alexemme
Membro Attivo

134 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2013 : 23:31:38 Invia a alexemme un Messaggio Privato Rispondi Quotando
biovea, ce l'ha anche jonny e lo fa allo stesso prezzo

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata