IESON - la community anticalvizie - minoxidil foam
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

xmadalin2007
Novizio

Regione: Lazio
Città: roma

3 Messaggi

ciao a tutti. come tante alte persone leggo questo forum da 2 anni pero non ho mai scritto, oggi ho deciso di scrivere per chiedere aiuto . Ragazzi vi espongo il mio problema, è una situazione molto strana è con il passare del tempo mi preoccupa sempre di più. Ho 26 anni e la mia aga è molto avanzata, uso da 2 anni Rogaine Foam al 5 % ,soltanto una volta al giorno, e uso 2 volte a settimana il Shampoo Nizoral 2%. dopo tutto questo tempo posso dire che soltanto la qualità dei capelli e un po migliorata su zona frontale , pero su le tempie non sono riuscito a cambiare niente e ho un diradamento che sta sempre peggiorando, non ho notato ricrescita. Ogni volta che uso il foam mi crea un volume molto bello dei capelli che riesce a nascondere molto bene la mia situazione , però con i capelli bagnati ...un altro pò e li posso contare ...
Adesso la cosa che mi preoccupa e che la caduta NON si e mai fermata . da quando uso il rogaine ho avuto sempre la stessa caduta dei capelli, non si e mai fermata , ogni volta che passo la mano fra i capelli trovo dai 5 a 10 capelli ...per non parlare quando li lavo ....
é una cosa normale ?

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 13:18:28 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non hai citato il dermatologo,sei stato per una diagnosi?se hai un AGA importante è strano che non ti abbia dato una cura sistemica (anti-dht)
Torna all'inizio della Pagina

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 13:23:13 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
però secondo me è vero che il foam a livello di caduta non aiuta molto...

xmadalin2007
Novizio

3 Messaggi