IESON - la community anticalvizie - minoxidil foam
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

xmadalin2007
Novizio


Regione: Lazio
Città: roma


3 Messaggi

ciao a tutti. come tante alte persone leggo questo forum da 2 anni pero non ho mai scritto, oggi ho deciso di scrivere per chiedere aiuto . Ragazzi vi espongo il mio problema, è una situazione molto strana è con il passare del tempo mi preoccupa sempre di più. Ho 26 anni e la mia aga è molto avanzata, uso da 2 anni Rogaine Foam al 5 % ,soltanto una volta al giorno, e uso 2 volte a settimana il Shampoo Nizoral 2%. dopo tutto questo tempo posso dire che soltanto la qualità dei capelli e un po migliorata su zona frontale , pero su le tempie non sono riuscito a cambiare niente e ho un diradamento che sta sempre peggiorando, non ho notato ricrescita. Ogni volta che uso il foam mi crea un volume molto bello dei capelli che riesce a nascondere molto bene la mia situazione , però con i capelli bagnati ...un altro pò e li posso contare ...
Adesso la cosa che mi preoccupa e che la caduta NON si e mai fermata . da quando uso il rogaine ho avuto sempre la stessa caduta dei capelli, non si e mai fermata , ogni volta che passo la mano fra i capelli trovo dai 5 a 10 capelli ...per non parlare quando li lavo ....
é una cosa normale ?

nicolas
Membro Senior



754 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 13:18:28 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non hai citato il dermatologo,sei stato per una diagnosi?se hai un AGA importante è strano che non ti abbia dato una cura sistemica (anti-dht)
Torna all'inizio della Pagina

alessandromagno
Membro Senior


Regione: Campania
Città: napoli


559 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 13:23:13 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
però secondo me è vero che il foam a livello di caduta non aiuta molto...
Torna all'inizio della Pagina

xmadalin2007
Novizio


Regione: Lazio
Città: roma


3 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 14:24:59 Invia a xmadalin2007 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono andato al dermatologo quando ho cominciato a perdere i capelli ed avevo un forte prurito. Mi aveva detto che ho la dermatite seborroica , Lui mi ha prescritto l'minoxidil e il Nizoral per tre mesi, Dopo di quale mi ha detto di continuare con il minoxidil. Dalla non ci sono andato più....
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31315 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 14:26:03 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sulle tempie potrebbe essrreuna stempiastura fisiologicxa e in quel caso le cure non soino di aiuto posta foto
dsaluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

xmadalin2007
Novizio


Regione: Lazio
Città: roma


3 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 14:59:37 Invia a xmadalin2007 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non riesco a inserire le foto ....mi da sempre errore .
adesso vorrei provare spectral dnc , posso passare tranquillo da foam a spectral ?
Torna all'inizio della Pagina

alexemme
Membro Attivo

Città: roma


134 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2013 : 17:17:26 Invia a alexemme un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi aggrego per l'ultima domanda , si puo' tornare al dnc gia dopo un mese ?


anche io questo mese ho provato il foam e non mi sembra il massimo ,
prima usavo lo spectral DNC e andava tutto bene .


Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17962 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2013 : 21:24:57 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alessandromagno ha scritto:

però secondo me è vero che il foam a livello di caduta non aiuta molto...


Beh il minox non ha azione sulla caduta dei capelli....ricordiamoci che e'uno STIMOLATORE DELLA CRESCITA

Per le foto usa questo:
http://imgur.com/
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

alessandromagno
Membro Senior


Regione: Campania
Città: napoli


559 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2013 : 09:13:44 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alexemme dove ti procuri lo spectral?
Torna all'inizio della Pagina

alexemme
Membro Attivo

Città: roma


134 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2013 : 23:31:38 Invia a alexemme un Messaggio Privato Rispondi Quotando
biovea, ce l'ha anche jonny e lo fa allo stesso prezzo
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata