IESON - la community anticalvizie - Passaggio minoxidil galenico-industriale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Zlatan88
Novizio

Regione: Lombardia
Città: Milano

1 Messaggi

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e volevo farvi qualche domanda:
Io al momento sto usando un preparato galenico di minoxidil da circa 3 mesi,so che è poco per vedere dei risultati significativi,ma a parte un rallentamento della caduta nn sto vedendo altro,mentre invece leggo di gente che in pochi mesi con i prodotti industriali,specialmente con il Rogaine Foam,dice di migliorare nella qualità del capello,nella ricrescita e nell'arresto della caduta.
Quindi i prodotti industriali sono migliori e più efficaci?
Cosa succede se passo dal galenico all'industriale?
Il Rogaine foam è davvero il migliore?

Grazie anticipatamente

Zlatan88

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 15:43:30 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
continua con il galenico e portta paziennza
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 15:44:42 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non essere impaziente... nelle cure tricologiche tre mesi sono niente. Il rallentamento della caduta è già un buon segno e i risultati possono migliorare per ben due anni.
Un galenico ben fatto e privo di glicole è un ottimo prodotto (ed anche economico), io lo uso da più di 20 anni.
Molte persone cambiando continuamente tipo di minox vanno incontro a copiosi effluvi. Da poco ne ho letto parecchi di utenti che erano passati proprio a rogaine foam. Pur essendo un buon prodotto è pur sempre una schiuma che, anche a detta del dott. Gigli, dovrebbe essere meno efficace di una lozione.
Ciao e ricordati la COSTANZA assoluta nelle cure per i capelli.
Use it or lose it.

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 15:46:01 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
azz... mi ha anticipato di poco...
Use it or lose it.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata