IESON - la community anticalvizie - Siti affidabili negozi bio online
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

soleluna1
Membro Junior

71 Messaggi

Salve a tutti

Chi di voi ha comprato nei negozi biologici online semi, tipo sesamo, semi di zucca, latte di cocco??

inserite le vostre esperienze di siti affidabili con i relativi link

Grazie

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 12:47:26 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
son curioso anche io ;)
Torna all'inizio della Pagina

soleluna1
Membro Junior

71 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 18:48:11 Invia a soleluna1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
spero che qualcuno possa condividere la propria esperienza riguardo a questo argomento

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 19:54:30 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi dispiace, ma on-line non ho mai comprato questi prodotti...
Il latte di cocco Go-Tan lo compro all' Iper Coop, mentre i semi di zucca li compro direttamente in erboristeria....

soleluna1
Membro Junior

71 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 10:56:09 Invia a soleluna1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io sono andato all'ipercoop ho girato tutti i reparti etnico nemmeno esisteva, biologico, dove ci sono tutti i legumi ecc niente ne latte di cocco e ne i semi, mi sono anche informato ma erano tutti stupiti quando chiedevo il latte di cocco, se la gente non richiede queste cose o magari loro li mettono negli scaffali ma vedono che nessuno li prende e quindi i repartisti non li ordinano più se deve rimanere la merce li sugli scaffali.

quindi spero c'è qualcuno che possa divulgare la propria esperienza su acquisti online di negozi bio, c'è ne sono una marea ma non saprei quali sono quelli veramente affidabili.

mettete le vostre esperienze che cosi la vostra esperienza può servire agli altri.

GRAZIE.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata