IESON - la community anticalvizie - Rapporti con calvizie
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Qualcuno di voi ha avuto problemi con la propria partner a causa della caduta? Lei come si è comportata?

superman84
Mentor

superman84

Regione: Lazio

1309 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 00:00:38 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo me, per mia esperienza almeno, è una cosa che può influenzare l'inizio di un rapporto, nel senso che uno quando si frequenta da poco con un possibile partner bada di più all'estetica e se ti capita una ragazza che ama i ragazzi pieni di capelli è dura instaurare un rapporto che và oltre ad una conoscenza o a un'amicizia. a meno che non trovi in te conoscendoti meglio qualcosa di gradevole che compensi quello che per lei è una mancanza, e a questo punto se nè può anche dimenticare: non è che stà li a contarti i capelli.
cosa diversa quando ormai la persona ti conosce per chi sei essenzialmente, perchè è di questo che le persone si innamorano (non è più un infatuazione)... a quel punto i peggioramenti estetici, a meno che non siano veramente drastici, possono poco influire su l'idea che la ragazza si è fatta di te.
quello che può veramente peggiorare il rapporto è come tu valuti la tua calvizie. come tutte le cose, se per te è un problema che ti rende debole, austero e insicuro, ecco si: questo può veramente influire sulla continuazione del rapporto, di qualsiasi genere esso sia.
per risponderti ti posso dire che dopo qualche anno, la ragazza che ha vissuto la mia caduta dei capelli, che ha seguito proprio lo svolgersi della mia calvizie partita da una situazione in cui neanche si notava, si è stufata di me perchè io non accettavo la situazione ed ero sempre giù di morale. anche se a a suo tempo ero ignaro di tutto ciò.

S
Torna all'inizio della Pagina

saintnear
Membro Senior

Jim

649 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 00:43:04 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ignaro di cosa?

superman84
Mentor

superman84

1309 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 15:34:59 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
del fatto che lei si stava stufando di me non per colpa dei capelli, cosa di cui ero convinto, ma del mio modo di affrontare la cosa: non mi sono dimostrato un uomo.
S

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 16:12:26 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
un uomo non si giudica da queste cose.please.

sèlavy
Membro Attivo

Città: roma

494 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 18:13:50 Invia a sèlavy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alec ha scritto:

Esatto, ma non bisognerebbe parlare proprio di "uomo"... è uno di quei concetti davvero (come tutti i concetti) nebulosi, a meno che non ci si riferisca meramente al genere sessuale. Però ciò che dice Superman è emblematico: spesso le persone -e non solo le donne- hanno bisogno di sicurezze... i capelli che perdi non sono di per sé condizionanti, ma condizionante per l'altra persona è il tuo approccio alla sciagura.

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 19:19:07 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
concordo Selavy.... è come si affrontano le "sciagure"...
Se una persona si lascia condizionare troppo, in questo caso dalla caduta di capelli o altro ancora... l' immagine che darà di sè , sarà un immagine debole e insicura.
Situazione che non piace sia alle donne che agli altri.....

saintnear
Membro Senior

Jim

649 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 20:30:05 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In effetti è sempre rischioso mostrare le proprie debolezze ma credo che una persona che ci tiene dovrebbe starti vicino e aiutarti, non andarsene....

sèlavy
Membro Attivo

494 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 20:44:47 Invia a sèlavy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
saintnear ha scritto:

In effetti è sempre rischioso mostrare le proprie debolezze ma credo che una persona che ci tiene dovrebbe starti vicino e aiutarti, non andarsene....

Certo, ma i rapporti sono sempre così complessi e complicati...

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 21:52:43 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, ma al di la di tutto quando una persona ti vuole veramente bene ti accetta per come sei...Con pregi e difetti...
E di certo non si metterà a contare i capelli che hai in testa.....

Bret Hart
Membro Attivo

270 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 09:14:58 Invia a Bret Hart un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alec ha scritto:

secondo me invece si, perchè una donna dovrebbe stimare un uomo che non riesce ad accettare nemmeno la caduta di capelli, e che per quanto possiamo dire e quanto ci soffriamo tutti, rimane solo un difetto estetico. IO stesso non lo accetto, e mi rendo conto di quanta debolezza mostri in tutto ciò
ALOPECIA 24:7

sèlavy
Membro Attivo

494 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 10:35:19 Invia a sèlavy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bret Hart ha scritto:

alec ha scritto:

secondo me invece si, perchè una donna dovrebbe stimare un uomo che non riesce ad accettare nemmeno la caduta di capelli, e che per quanto possiamo dire e quanto ci soffriamo tutti, rimane solo un difetto estetico. IO stesso non lo accetto, e mi rendo conto di quanta debolezza mostri in tutto ciò

E chi lo dice che un "uomo" non possa essere debole? Non facciamoci infinocchiare da questa smania di sicurezze. Se un rapporto (e spesso, quasi sempre è così) è fondato semplicemente sulla "stima" (uso le tue parole) per un'ostentata forza, stabilità e quant'altro... è davvero poca roba.

Bret Hart
Membro Attivo

270 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 11:26:44 Invia a Bret Hart un Messaggio Privato Rispondi Quotando
stima era una della tante cose che potevo scrivere, sta di fatto che una donna, almeno a partire da una certa età, in un uomo cerca appunto una sicurezza, tra le tante cose
Io ho 26 anni e mi vergogno di soffrire per l'aga, di aver permesso che si prendesse tante cose belle della mia vita, di aver perso persone che mi amavano da morire solo perchè condizionato dal mio difetto estetico: vorrei diventare un uomo in grado di superare ben altri problemi della calvizie.
Essere tristi è una cosa, ma lasciarsi condizionare la vita come tanti di noi fanno, imho significa che non sei ancora un uomo.

superman84
Mentor

superman84

1309 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 12:10:40 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
saintnear ha scritto:

e perchè mai dovrebbe starsene con una persona debole?
cioè secondo voi una persona che non riesce a convivere con la calvizie può definirsi un uomo (nel senso di una persona che lotta ma che sà anche accettare le avversità della vita)?
S

sèlavy
Membro Attivo

494 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 13:25:16 Invia a sèlavy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Essere "uomo" come obiettivo dell'esistenza... quando invece dovreste mirare a tornare bambini, semmai... via, verso gorilleschi lidi! Famiglia, lavoro, ecco il tanfo dell'esistenza che ci ruba all'umanità, al gioire, all'occuparci davvero dei rapporti umani! Ne ho le palle piene di questa retorica immonda... la realtà è quella che io stesso ho descritto, sì... Ma bisognerebbe tentare di elevarsi, elevarsi realmente, non soltanto far finta di credere ai ruoli: l'uomo, il maschio, il forte, sicuro, il marito, il padre, il lavoratore... così ci facciamo fregare la vita. Dirsi saggi e credersi forti solo per aver superato la sofferenza per i capelli (che vuol dire solo essersi un po' lobotomizzati, poi, nulla di che) è miserabile.

Diciamo questo allora: tu soffri per i tuoi capelli perché sei malato, sei malato soltanto perché vivi in un mondo malato. La tua sofferenza allontanerà la maggior parte delle persone, perché malate anch'esse, dipendenti (come te, del resto) da una omologata idea di forza, sicurezza ed apparenza che viene propugnata dalla società umana. Semplificando... però, insomma, i problemi sono a monte: non si tratta dei tuoi capelli, né del tuo malessere che ti porta a soffrirne.

Bret Hart
Membro Attivo

270 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 15:08:12 Invia a Bret Hart un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Appunto, la calvizie va a portare fuori problematiche inespresse, tant è vero la maggior parte degli agati non si fa tanti problemi e continua a vivere normalmente. Essere uomo per me significa tante cose, tra cui discernere ciò che è importante da ciò che non lo è, come I capelli appunto.
Che la società sia malata sarà pur vero, ma non è una scusa per esserne contagiati.

Bret Hart
Membro Attivo

270 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 15:23:02 Invia a Bret Hart un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Appunto, la calvizie va a portare fuori problematiche inespresse, tant è vero la maggior parte degli agati non si fa tanti problemi e continua a vivere normalmente. Essere uomo per me significa tante cose, tra cui discernere ciò che è importante da ciò che non lo è, come I capelli appunto.

saintnear
Membro Senior

Jim

649 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 01:42:08 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il fatto è che avere una ragazza di quasi 18 anni, quindi più piccola di me,mi condiziona molto mentalmente ma non lo mostro mai e se si litiga è per i suoi atteggiamenti e non per un senso mio di insicurezza verso il mio lato estetico. Cerco sempre di mostrarmi sicuro su di me, sarò falso ma è così. Io mi sono stempiato, da dicembre si nota abbastanza e lei dice spesso che le foto con me non le piacciono perché non le piace come stiamo, anche se forse in cuor mio so che il motivo è un altro ma non l'ho mai messo in mezzo per non mostrare troppo le mie insicurezze. Cmq servirebbe il parere di una donna secondo me.

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 15:37:16 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il parere lo trovi dentro di te.... Anche se una donna ti dicesse che stai bene con la stempiatura e questa stempiatura non la accetti affatto...La guerra interiore la fai con te stesso....

superman84
Mentor

superman84

1309 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 13:22:39 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io personalmente sono convinto che ci facciamo molti più problemi noi per i nostri capelli che le donne per un uomo che soffre di calvizie.
probabilmente se parliamo di donne, non di ragazze immature, la loro opinione sarebbe che devi accettarti come sei ed essere te stesso perchè i capelli passano in secondo piano. (fonti io: ho chiesto a parecchie ragazze cosa ne pensavano e le risposte negative le davano quelle che mi sono sembrate più immature.)
S

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 18:57:19 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
>>Qualcuno di voi ha avuto problemi con la propria partner a causa della caduta? Lei come si è comportata?

direi che se una donna si fa dei problemi per una cosa del genere merita di essere lasciar seduta stante.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 18:59:32 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto, un po' come se noi ci facessimo problemi per un po' di cellulite(comune nella stragrande maggioranza delle donne)

joker89
Membro Attivo

Asterix

Regione: Sicilia
Città: Bagheria

146 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 15:48:10 Invia a joker89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo me il problema non sta tanto nelle relazioni con le patner, ma nell'approccio iniziale...mi spiego meglio:

se state insieme ad una ragazza e vi amate, lei non darà mai peso alla calvizie perche continuerà a vedervi "bello" e se vi ama cercherà di aiutarvi, sminuendo il problema (come fanno i familiari in pratica)
poi dico, quando si va per i quaranta, un po tutti iniziano ad avere problemi di capelli, cosi come le donne cominciano ad avere i lori problemi, che a mio avviso sono pure piu gravi...

ora tornando all'approccio iniziale, è chiaro che all'inizio l'aspetto fisico sia la cosa piu importante, quindi ci sta che la ragazza vi guardi dalla testa ai piedi...e purtroppo il problema calvizie è abbastanza evidente quindi ci puo anche stare che possano respingervi anche solo perche non vogliono stare con un futuro pelato (soprattutto quando si parla di ventenni)
alla fine ognuno ha i suoi gusti, parlando per me, io ho 23 anni e sono abbastanza diradato (di inverno uso il toppik per nascondere e d'estate mi faccio rasato) quindi diciamo che questa mia situazione mi ha reso un po piu maturo dei miei coetanei, ovvero non guardo solo l'estetica in una ragazza, ma su una cosa non ci passo sopra, ovvero la forma fisica....
io personalmente faccio palestra da 7 anni e ho un'ottimo fisico, quindi è chiaro che a questo lato ci tengo, chiamatemi pure superficiale, ma non ci posso far niente....
quindi quando magari in estate mi capita la ragazza che nota il mio diradamento, non mi faccio alcun problema e non mi offendo, semplicemente passo avanti....alla fine è anche giusto che sia cosi, se le piace il capellone di turno è giusto che stia con lui e non con me...fortunatamente non tutte le ragazze sono uguali, alcune manco ci fanno caso :)

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 18:25:19 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
>> è abbastanza evidente quindi ci puo anche stare che possano respingervi anche solo perche non vogliono stare con un futuro pelato (soprattutto quando si parla di ventenni)

No, non ti seguo. Sono pieno di capelli eccetto una fronte un po' spaziosa da sempre ma che una dona ti respinga perché non hai i capelli perfetti non ci può proprio stare. Il solo pensarlo è una distorsione.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

bb
Membro Attivo

405 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 20:31:14 Invia a bb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JulienSorel ha scritto:
ma che una dona ti respinga perché non hai i capelli perfetti non ci può proprio stare. Il solo pensarlo è una distorsione.

la natura è piena di esempi che ti contraddicono: il piumaggio negli uccelli, la criniera nei leoni e via dicendo.
che poi s'aggiungano condizionamenti sociali di sorta, è inevitabile: fa parte del gioco.
più che l'accettarsi, ritengo sintomo di debolezza il convincersi che siano gli altri a doverlo fare: non vedo perchè una donna non debba guardare anche ai capelli. probabilmente, fa meno male dirsi "lei lo fa, allora è 'na xxxxxxx", ma sappiamo tutti che non è così. preferisci forse un bel fondoschiena o un barilotto? stesso discorso. ma credo che il topic si concentri più su rapporti consolidati che sui primi approcci. personalmente, non mi pongo problemi di questo genere: piaccio e non piaccio. amen

superman84
Mentor

superman84

1309 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 22:20:27 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
"se state insieme ad una ragazza e vi amate, lei non darà mai peso alla calvizie perche continuerà a vedervi "bello" e se vi ama cercherà di aiutarvi, sminuendo il problema"

non sono assolutamente d'accordo sul fatto dello sminuire il problema perchè ci ama o ci vuole bene, in quanto io non lo vedo proprio come un problema che può rovinare un rapporto.
altrimenti non fà prima a lasciarci?
S

superman84
Mentor

superman84

1309 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 22:28:29 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bb ha scritto:
più che l'accettarsi, ritengo sintomo di debolezza il convincersi che siano gli altri a doverlo fare: non vedo perchè una donna non debba guardare anche ai capelli. probabilmente, fa meno male dirsi "lei lo fa, allora è 'na xxxxxxx", ma sappiamo tutti che non è così. preferisci forse un bel fondoschiena o un barilotto? stesso discorso. ma credo che il topic si concentri più su rapporti consolidati che sui primi approcci. personalmente, non mi pongo problemi di questo genere: piaccio e non piaccio. amen

e basta co stà storia che le donne guardano i capelli solo perchè c'è qualche ragazza che li valuta importanti. uno che la pensa così parte già svantaggiato.
S

bb
Membro Attivo

405 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 22:50:18 Invia a bb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
superman84 ha scritto:
e basta co stà storia che le donne guardano i capelli solo perchè c'è qualche ragazza che li valuta importanti. uno che la pensa così parte già svantaggiato.

questo l'hai scritto tu:
secondo me, per mia esperienza almeno, è una cosa che può influenzare l'inizio di un rapporto, nel senso che uno quando si frequenta da poco con un possibile partner bada di più all'estetica e se ti capita una ragazza che ama i ragazzi pieni di capelli è dura instaurare un rapporto che và oltre ad una conoscenza o a un'amicizia

io, al pari tuo, ho parlato proprio di storie all'inizio.
ora, non è perchè hai "intervistato" qualche amica, ecco hai la verità in tasca; magari, quelle che ti sono sembrate più immature (proprio la tendenza ad autoconvincersi per autocompiacersi di cui parlavo?) sono state semplicemente le più sincere.
non ho scritto che guardino solo i capelli, ma che è da ingenui -e deboli, visto che vi piace tanto il termine- aspettarsi che non debbano farlo. io preferisco le more alle bionde; lei, i capelloni ai diradati: cosa c'è da obiettare o recriminare? non vedo nessuno svantaggio nella mia serenità (almeno per quanto riguarda i capelli).
oltretutto, è il colmo: curare la calvizie significa non accettarla. mi passate quest'equazione? allora, perchè mai qualcun altro dovrebbe giudicare accettabile qualcosa che per noi non lo è. al di là delle mode o di come uno l'affronti. i capelli (che ci siano o meno) vanno pesati quanto un qualsiasi altro aspetto estetico: se l'altro lo ritiene importante, vale poco accusarlo di superficialità.

superman84
Mentor

superman84

1309 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 23:10:49 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è che tu generalizzi troppo ce nè sarà anche qualcuna che li guarda e li valuta importanti non lo nego ma questo non può farmi affermare che "le donne guardano i capelli!", al massimo posso dire che c'è chi li valuta importanti chi no... altrimenti non si spiegherebbero tanti pelati "squattrinati" a braccetto con delle gnocche da panico.
poi se le donne che hanno giudicato i ragazzi dai capelli mi sono sembrate superficiali sarà un mio problema che ti devo dire.

curare la calvizie significa cercare di fare qualcosa per il proprio problema ed è la situazione che devi accettare no il fatto che stai perdendo i capelli e quindi devi essere fiero del fatto che ti cadono. anche zanardi rivorrebbe le sue gambe ma questo non vuol dire che non ha accettato il fatto che non le ha più.
S

bb
Membro Attivo

405 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 23:21:13 Invia a bb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
superman84 ha scritto:
al massimo posso dire che c'è chi li valuta importanti chi no...

quel che ho detto io, nè più nè meno specificando solo che non vedo il perchè di qualsivoglia pregiudizio nei confronti delle prime.
anche zanardi rivorrebbe le sue gambe ma questo non vuol dire che non ha accettato il fatto che non le ha più.

su questo, ho qualche riserva.

Bret Hart
Membro Attivo

270 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2013 : 19:28:10 Invia a Bret Hart un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io conosco anche ragazze che vedono virili i pelati sinceramente.
Più che altro, almeno nel mio caso, quello che a volte mi ha impedito di approcciare, era il pensiero che la ragazza mi avrebbe cmq lasciato quando avrebbe scoperto dei miei prblemi di capelli. E' questo il motivo per cui sono finite le storie più importanti della mia vita, pur di non espormi in situazioni che potevano mostrare il diradamento, non ho vissuto pienamente quelle storie. Io mio ego mi ha stroncato, come direbbe osho

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 15:01:47 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
>> era il pensiero che la ragazza mi avrebbe cmq lasciato quando avrebbe scoperto dei miei prblemi di capelli.

Scoperto? che c'é da scoprire, i capelli sono sempre lì, sul capo, in bella vista per chi ha occhi attenti per guardare.
(W. Allen)

aleturbo
Membro Senior

Toilette

Regione: Sicilia

795 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 19:35:56 Invia a aleturbo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si come no, approccia una ragazza con un cappello in testa o il toppik che sei tutto bello spavaldo e tirato e quando ti trovi poi a calare il sipario perche' non lo puoi piu' nascondere la porti a malafigura e ammarruni di bella.

Bret Hart
Membro Attivo

270 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 07:40:10 Invia a Bret Hart un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aleturbo ha scritto:

Si come no, approccia una ragazza con un cappello in testa o il toppik che sei tutto bello spavaldo e tirato e quando ti trovi poi a calare il sipario perche' non lo puoi piu' nascondere la porti a malafigura e ammarruni di bella.

Parlavo appunto di questo

saintnear
Membro Senior

Jim

649 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2013 : 15:43:18 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io penso anche che i capelli stimolino molto sessualmente, so per esperienza che durante l'amplesso una donna che ti stringe, si tiene anche per i capelli

Bret Hart
Membro Attivo

270 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2013 : 09:37:55 Invia a Bret Hart un Messaggio Privato Rispondi Quotando
saintnear ha scritto:

Io penso anche che i capelli stimolino molto sessualmente, so per esperienza che durante l'amplesso una donna che ti stringe, si tiene anche per i capelli

Ma non è vero cmq anzi non ho mai incontrato ragazze che mi toccassero I capelli durante l amplesso

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2013 : 15:04:04 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
saintnear ha scritto:

In quelli dietro capita spesso.
Fortuna che quelli subito sopra il collo,restano! xD

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2013 : 14:21:01 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alcune ragazze guardano anche i capelli, ad altre non frega niente; alla fine dipende sempre da chi ti trovi davanti. Certo è che una donna che sia degna di chiamarsi tale, guarda in te cose di più importante sostanza, non certo ai capelli. A volte è più un problema nostro e di come lo sappiamo portare che altro...
No fina no party

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2013 : 15:48:01 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

Alcune ragazze guardano anche i capelli, ad altre non frega niente; alla fine dipende sempre da chi ti trovi davanti. Certo è che una donna che sia degna di chiamarsi tale, guarda in te cose di più importante sostanza, non certo ai capelli. A volte è più un problema nostro e di come lo sappiamo portare che altro...
Quotissimo!
Infatti,per quanto mi riguarda,prima ancora di essere un problema di piacere all'altro sesso,è un problema che ho io con me stesso.
Sono io che,ora come ora,non accetto la pelata......

evolux
Mentor

propecia 3

Regione: Lombardia

2116 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2013 : 17:31:46 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una cosa ragazzi è certa, sotto il punto di vista estetico: i capelli sono circa il 50% della bellezza esteriore (viso). E scusate se è poco.
Non saremmo qua a scriverci per cercare una soluzione dai..
Saluti.

Raviolo
Membro Senior

Grr

621 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2013 : 21:07:48 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho notato che chi ha i lineamenti delicati non ha molti capelli, e viceversa.

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata