IESON - la community anticalvizie - Shampoo antiforfora delicato
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Luca_Cavalli
Membro Attivo

381 Messaggi

Ciao, temo di utilizzare shampii aggressivi, nonostante si dicano delicati. Noto che dopo il lavaggio o il giorno dopo, ho forfota, o meglio squamette bianche ... non ho prurito o irritazione.

shampoo troppo essiccanti. Lavare i capelli con shampoo troppo alcalini e l’uso di shampoo molto sgrassanti provoca spesso l’impoverimento del sebo cutaneo, con la conseguenza che lo strato epidermico, non più protetto adeguatamente, si disgrega producendo forfora;

Dopo aver letto questo, credo che un buon shampoo delicato che non sgrassi fino ad asciugarmi potrebbe essermi d'aiuto. Avete nomi da conisgliare?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 12:28:34 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mai provato Biokap antiforfora?
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 13:18:27 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se il tuo problema sono gli shampoo aggressivi, puoi utilizzare uno shampoo per lavaggi frequenti delicato, assicurandoti che abbia un buon inci. Per esempio il biokap in tutte le sue versioni, anche se ha un costo un pò elevato, ha un ottimo inci...

Luca_Cavalli
Membro Attivo

381 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 10:06:11 Invia a Luca_Cavalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo proverò Intanto ieri ho preso Omia fisioshampoo aloe .. sembra promettere bene, vedremo domani.
Qui l'inci:
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=21204

Ciao e grazie!

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 16:39:56 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buonissimo Inci Luca.... e anche ottimo prezzo....
Facci sapere come ti trovi...

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 20:00:02 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
helan crescione edera ortica: DELICATISSIMO E antiforfora
Use it or lose it.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata