IESON - la community anticalvizie - stempiata dalla nascita
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

terry_v89
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: recale

26 Messaggi

Salve dottore,mio padre ha 57 anni e la sua stempiatura si dilata sempre si piu`,anche mio fratello e` nato con la fronte alta ma ora che ha 27 anni si sta stempiando.Io sono una ragazza di 23 anni,sono nata con la fronte alta e un po` stempiata,faro` la stessa fine??La stempiatura dalla nascita si dilata con il tempo???

sèlavy
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

494 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 20:48:23 Invia a sèlavy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di terry_v89

Salve dottore,mio padre ha 57 anni e la sua stempiatura si dilata sempre si piu`,anche mio fratello e` nato con la fronte alta ma ora che ha 27 anni si sta stempiando.Io sono una ragazza di 23 anni,sono nata con la fronte alta e un po` stempiata,faro` la stessa fine??La stempiatura dalla nascita si dilata con il tempo???

No, nelle donne non esistono stempiature fisiologiche vere e proprie, né di natura androgenetica... o meglio le prime sono rarissime e possono dipendere dai valori ormonali, e l'alopecia androgenetica, che pure colpisce alcune donne, difficilmente si manifesta con una stempiatura progressiva. Quasi certamente nel tuo caso si tratta semplicemente di una forma dell'attaccatura
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata