IESON - la community anticalvizie - Conservazione olio di cocco e dosaggio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

syd
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: cosenza

264 Messaggi

Ho appena acquistato l'olio di cocco.e' al momento solido.come devo fareper renderlo liquido e berlo?poi mi confermato la dose di 1 cucchiaio al giorno?grazie

ops,un capello nel lavabò.sarà mio?

syd
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 20:01:49 Invia a syd un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuna risposta?
Torna all'inizio della Pagina

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 20:11:55 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Syd, non so la quantità precisa dell' olio di cocco, Marlin in questo ti può aiutare...
Io prendo un cucchiaino di latte di cocco....

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 20:29:58 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di syd

Ho appena acquistato l'olio di cocco.e' al momento solido.come devo fareper renderlo liquido e berlo?poi mi confermato la dose di 1 cucchiaio al giorno?grazie

1-2 cucchiani da caffè al giorno.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31260 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 11:56:33 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, per "battere" serenoa basta un cucchiaino, se si pensa che serva però una spinta in più se ne possono prendere due.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

syd
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 14:02:25 Invia a syd un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'ho preso ieri per la prima volta.era solido ed ho dovuto metterlo a bagnomaria per qualche minuto.ora e' nuovamente solidificato.questo continuo metterlo al caldo per scioglierlo non provoca danni?se si come sopperire a cio'?

Roverandom
Membro Junior

70 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 15:57:30 Invia a Roverandom un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'olio di cocco è solido a temperature inferiori ai 24° gradi circa.

Scaldarlo per scioglierlo non dovrebbe danneggiarlo, è un olio molto resistente all'ossidazione.

Ma non riesci a prenderlo solido? Eviti di complicarti la vita con i vari bagnetti caldi e personalmente lo prendevo più volentieri così che liquefatto.

LomaXino
Membro Attivo

kmax

Regione: Puglia

399 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 21:28:46 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo puoi prendere a colazione al mattino, sempre che ti piaccia. Ad esempio ora che e' solido lo puoi spalmare su una fetta biscottata. Ad ogni modo che tu lo prenda solido o liquido, e' indifferente.

Marlin

31260 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 22:14:22 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma prendi il latte di cocco che se lo metti in frigo diventa una crema deliziosa....

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

syd
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 22:54:29 Invia a syd un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho difficolta' a trovare il latte e l.olio che ho preso ha l'apertura stretta sicche' devo per forza di cose farlo sciogliere.mi chiedevo solo se si rovinasse ma a quanto pare non ci sono problemi

LomaXino
Membro Attivo

kmax

Regione: Puglia

399 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2013 : 15:56:24 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
syd ha scritto:

Ho difficolta' a trovare il latte e l.olio che ho preso ha l'apertura stretta sicche' devo per forza di cose farlo sciogliere.mi chiedevo solo se si rovinasse ma a quanto pare non ci sono problemi

Ah quindi tu ogni volta che devi assumerlo, sei costretto a rendere liquida tutta la confezione ? Credevo lo facessi solo per la quantita' che intendi assumere. A questo punto ti ritrovi che dopo una settimana l'intero prodotto e' stato sottoposto piu' e piu' volte a sostanziali cambi di temperatura .. mmmm.. eviterei.

Marlin

31260 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2013 : 21:38:08 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se la temperatura è bassa ossia va sopra e sotto i 20-30 °C (o anche 40) è certo che non si altera nulla.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata