IESON - la community anticalvizie - eflluvio stagionale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

alec
Mentor

1256 Messaggi

è periodo?altri notAno una maggiore caduta in sto periodo^?

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 12:32:11 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, è l'inizio del periodo dell'effluvio.
Torna all'inizio della Pagina

Michele Giordano
Membro Attivo

toppik

Regione: Campania
Città: Napoli

391 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 12:32:20 Invia a Michele Giordano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si penso sia cominciato prima perdevo intorno ai 20 capelli ora sono passato ad oltre una 70 ........

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 13:21:42 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Idem !

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31309 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 15:06:18 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non mi risulta almeno per or a ni mii pazienti
Salui
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Michele Giordano
Membro Attivo

toppik

391 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 22:49:24 Invia a Michele Giordano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
forse quest'anno è cominciato prima di solito a me l'effluvio inizio a metà aprile

brusasu
Nuovo Membro

38 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 23:43:14 Invia a brusasu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche a me è iniziato un po di effluvio, speriamo finisca presto e posso recuperare quello che sto perdendo

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 00:29:28 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Probabilmente si......

Michele Giordano
Membro Attivo

toppik

391 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 14:31:18 Invia a Michele Giordano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
oggi ho contato quasi 100 capelli .....speriamo finisca presto ......

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2013 : 17:55:25 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Speriamo si! E speriamo si recuperino quelli persi in questo periodo!
Settimana prox parto con minox nel bagaglio a mano..
Speriamo non facciano storie in aeroporto

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2013 : 18:01:12 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ti dovrebbero fare storie per il minox...io l' ho portato diverse volte nel bagaglio a mano.
Rientra come liquido e basta che non superi 100 ml...

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2013 : 18:37:14 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1981 ha scritto:

Non ti dovrebbero fare storie per il minox...io l' ho portato diverse volte nel bagaglio a mano.
Rientra come liquido e basta che non superi 100 ml...

quoto..mai avuto problemi

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2013 : 19:01:06 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottimo

Michele Giordano
Membro Attivo

toppik

391 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 11:58:56 Invia a Michele Giordano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
diciamo che si sta cominciando a normalizzare la situazione già oggi alla pettinatura minox + latanoprost ne ho contati molti di meno..........

Jankee
Membro Attivo

120 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 16:47:53 Invia a Jankee un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Michele, a che percentuale usi il Latanoprost?

JACKSON
Membro Senior

JACKSON

Città: Forza Napoli

953 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 23:18:21 Invia a JACKSON un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Confermo, per me è iniziato l'Effluvio.. si comincia il tamponamento con Locoidon! il buon vecchio
Le idee sono come i capelli: non tutti le hanno.

Michele Giordano
Membro Attivo

toppik

391 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 23:47:34 Invia a Michele Giordano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
uso il latonoprost allo 0,01

_Just a Sec_
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: roma

31 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 21:39:21 Invia a _Just a Sec_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perchè locoidon aiuta a tamponare gli effluvi stagionali??

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31309 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 22:24:40 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si
Saluti

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 17:45:51 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quanto può durare un effluvio primaverile!?

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 17:46:56 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gradirei la risposta del doc grazie

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 18:42:10 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dura circa due mesi...basta che cerchi le altre discussioni al riguardo e vedrai le risposte del doc
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 18:58:10 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
GRAZIE!

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31309 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 19:10:16 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Circa 2 mesi confermo
Saluti

_Just a Sec_
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: roma

31 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 19:16:46 Invia a _Just a Sec_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque è possibile che a me inizi agli inizi di Marzo e si concluda ad Aprile,quando,invece,mi sembra inizi alla maggior parte di voi??

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 19:30:18 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È un fenomeno puramente personale, è quindi possibile che inizi in periodi diversi a seconda della persona
Io ad esempio da novembre uso la fina e quest anno non ho ancora avuto nessun segno di effluvio
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata