IESON - la community anticalvizie - signori...SUCCESSO!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

Regione: Campania
Città: Cava De Tirreni

320 Messaggi

Dopo 6 mesi di finasteride e minoxidil 5% posso dire senza ombra di dubbio che la cura sta riuscendo alla grande! ora se mi dite come postare le foto(mi dimentico sempre XD) vi mostro i miglioramenti e che fina agisce anche sulle tempie e sul frontale in modo efficacissimo

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 14:14:32 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Siamo curiosi!

http://it.tinypic.com/
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

320 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 14:38:23 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusa non lo usare sto sito me ne puoi mandare un altro o spiegarmi come devo fare?

foxtròt
Membro Senior

514 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 14:41:31 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prova con imageshack http://imageshack.us/registration/
Ti registri, carichi le foto sul tuo account e incolli il link qui (se usi la funzione "inserisci immagine" sarebbe ancora meglio).

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

320 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 14:47:13 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://imageshack.us/photo/my-images/812/fotodel081012alle2354.jpg/ questo è il pre-cura http://imageshack.us/photo/my-images/839/fotodel300313alle1229.jpg/ questo il dopo (6 mesi)

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 16:01:24 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ora hai una bellissima qualità,anche se non partivi male.
Sono molto contento per te :)
Mi diresti l'età?
alves

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

320 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 16:08:12 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si 18

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 16:12:44 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bhe sei giovanissimo,ma anche io ho cominciato presto anche se non mi sono ancora giocato le tue carte,mi dai un po di fiducia anche a me che ho poco più di 20 anni.
Come minoxidil usi industriale o galenico? Quante applicazioni al giorno?
Che fina usi?
Grazie
alves

blef
Membro Attivo

M!

Regione: Toscana

314 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 16:27:00 Invia a blef un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beato te...

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

320 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 17:34:01 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
allora il minox uso regaine 5% e fina uso propecia 28cps

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 18:40:29 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un buon risultato considerato il breve tempo di cura, anche se la foto del pre cura l'hai ridotta un po' troppo
No fina no party

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

320 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 01:14:45 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
eh non so perché me l'ha caricata così comunque a pari grandezza la differenza si nota ancora di più....ora volevo sapere...dopo il tempo di cura prestabilito...regget+rà questo risultato se dovessi interrompere fina e iniziare con la serenoa ad esempio?

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 10:51:32 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se interrompi fina mi sa che torni indietro. Comunque non automedicarti, fatti seguire da un dermatologo, specializzato in capelli ovviamente.
No fina no party

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

Regione: Puglia

491 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 10:54:55 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
protresti sospendere gradualmente il minox perchè se hai recuperato non serve più,ma la fina proprio no.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 12:14:56 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda, non smettere mai di assumere la finasteride. Fidati. Altrimenti perdi quello che hai ottenuto. (Ovviaente a meno che tu non debba smettere di prenderla per motivi di salute o cose simili, è chiaro).
Al massimo (ma proprio al massimo) smetti piano piano con il minoxidil scendendo con le percentuali. Ma anche quello te lo sconsiglio.
In ogni caso, non abbandonare con la fina...sarebbe un peccato dato che, beato te, sei messo veramente bene.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata