IESON - la community anticalvizie - densità sxxxxa
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Maybe
Membro Senior



835 Messaggi

ciao,
so bene che è un side innocente, infatti sono tranquillissimo :D ma volevo solo sapere se persiste finché si assume il farmaco o se si manifesta solo in un primo periodo tornando alla normalità col tempo.

1981
Mentor



1167 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 01:15:27 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Assolutamente no..persiste continuando a prendere il farmaco.
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3384 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 07:59:44 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L oggetto della discussione è densità sxxxxa, manca di sapere cos è che persiste?
Ad intuito dovrebbe essere la liquidità.
A parte il commento di 1981 che non so su cosa si basi per affermare che persiste, il consiglio è di farti ogni tanto un esame dello sxxxxa, in modo da levarti ogni dubbio
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31322 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 10:05:41 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In genere in chi i verifica persiste durante l assunzione
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor


Regione: Veneto


3245 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 10:55:52 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me, dopo un periodo iniziale di maggiore liquidità, è tornato quasi come prima della cura.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

1981
Mentor



1167 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 15:39:38 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai detto quasi e non come prima....
La risposta l' ha data il dottor Gigli...
Torna all'inizio della Pagina

Maybe
Membro Senior



835 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 16:15:09 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie a tutti!

(sì scusa mattafix, rileggendo in effetti non era molto chiaro )
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor


Regione: Veneto


3245 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 19:26:43 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1981 ha scritto:

Hai detto quasi e non come prima....
La risposta l' ha data il dottor Gigli...

Ti aggiornerò sulla situazione nei prossimi mesi
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

1981
Mentor



1167 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 19:55:20 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok james...io ho avuto sxxxxa più liquido in tutti i 10 anni di assunzione....
Torna all'inizio della Pagina

csongrad
Mentor

topor



1468 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 10:55:21 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me questo side non si è verificato
Torna all'inizio della Pagina

pit
Membro Senior

mister X


Regione: Puglia


640 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2013 : 07:21:06 Invia a pit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quando assumevo fina lo sxxxxa è stato liquido per tutta la durata dell'assunzione
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17975 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2013 : 10:22:04 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
-La finasteride 1mg non influisce sulle funzioni erettili e sullo sxxxxa, ma solo sul volume dell'eiaculato:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3205531/?tool=pubmed

E' un sides comune
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Maybe
Membro Senior



835 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2013 : 13:40:16 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dopo quasi due mesi di fina è tornato quasi normale
Torna all'inizio della Pagina

Cavelo
Membro Attivo


Regione: Lombardia


214 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2013 : 15:02:02 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fina da almeno 6 anni, nessun cambiamento...
Cavelo
Torna all'inizio della Pagina

caropepe
Membro Junior

ludwigM_3_alto



79 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2013 : 17:48:11 Invia a caropepe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me va e viene.
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata