IESON - la community anticalvizie - Serenoa tutti i giorni o fina 3 volte a settimana?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ignazius
Nuovo Membro

propecia 3

Regione: Toscana
Città: firenze

41 Messaggi

Secondo voi ha più efficacia assumere serenoa repens quotidianamente o 1mg di finasteride 3 volte a settimana (lun, merc, ven)? E per quanto riguarda i sides?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 19:25:16 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io dico che è meglio che sia il medico a decidere , anche se fina è comunque un anti dht più potente rispetto i naturali.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Ignazius
Nuovo Membro

propecia 3

41 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 19:39:41 Invia a Ignazius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sisi, certo, intanto mi interessava anche un parere da tutti voi

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

Regione: Puglia

491 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 19:49:29 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la risposta sarà sempre fina...........è inutile chiedere sempre le stesse cose,leggete anche un po di post precedenti si scoprono cose interessanti.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 19:53:48 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
chiaro, fina è più potente ma anche negli effetti collaterali....

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

491 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 21:20:42 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1981 non ripetere sempre le stesse cose poi ti ripeto proprio tu che l'hai assunta per 10 anni senza problemi perchè i problemi che tu dici di aver avuto non sono da associare a fina in nessun modo,non sconsigliate le cure hai ragazzi che poi un domani potrebbero pentirsene.
Io sono a due mesi di fina,ed non noto nulla di che,nemmeno sui capelli purtroppo.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 21:28:42 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dnt83 ha scritto:

1981 non ripetere sempre le stesse cose poi ti ripeto proprio tu che l'hai assunta per 10 anni senza problemi perchè i problemi che tu dici di aver avuto non sono da associare a fina in nessun modo,non sconsigliate le cure hai ragazzi che poi un domani potrebbero pentirsene.
Io sono a due mesi di fina,ed non noto nulla di che,nemmeno sui capelli purtroppo.

O bravo...
Si vede che non ne intendi un minimo...i primi risultati li puoi vedere anche dopo alcuni mesi di assunzione.
Per i sides ancora può essere presto....

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

491 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 22:06:44 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo so che devono passare almeno sei mesi,non c'era bisogno di sottolinearlo.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 22:08:53 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
é uno scambio di opinioni....

Ignazius
Nuovo Membro

propecia 3

41 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 22:11:02 Invia a Ignazius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma perchè dovete sempre inquinare i post con le vostre polemiche inutili, fatelo altrove, ho aperto questa discussione per altri motivi...confido in una risposta anche da parte del doc..

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 22:12:10 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok Ignazio per questo post chiuso qui....

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 22:21:59 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti rispondo anche se per cosa mi hai detto in un post passato non meriteresti nemmeno considerazione
La serenoa ogni giorno è un rimedio molto ma molto più blando rispetto alla finasteride presa a giorni alterni o cmq tre volte a settimana.
A me il doc gigli ha fatto usare per un anno lozione+serenoa, ora uso lozione+finasteride a giorni alterni...la differenza è abissale
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2013 : 11:00:52 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certamente la finasteride comunque c vista l situazion linica e valutare se vle la pena usarla
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Ignazius
Nuovo Membro

propecia 3

41 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 20:09:08 Invia a Ignazius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora col dermatologo abbiamo pattuito per l'opzione fina 3 volte a settimana, potrei avere anche un vostro parere? E' sufficiente per un mantenimento scongiurando i sides?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 20:55:58 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se lo ha detto il medico immagino vada bene.
No fina no party

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 22:28:50 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puo' essere
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata