IESON - la community anticalvizie - Larrea Tridentata (NDGA) CRTH2 antagonist
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Azyz
Membro Attivo

siddharta

177 Messaggi

http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=7&threadid=104573&enterthread=y

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2013 : 19:59:18 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando

ma quindi questa larrea tridentata sarebbe il principio attivo dello/a Chaparral?
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Torna all'inizio della Pagina

Azyz
Membro Attivo

siddharta

177 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2013 : 20:08:26 Invia a Azyz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kakaroth86 ha scritto:

ma quindi questa larrea tridentata sarebbe il principio attivo dello/a Chaparral?

Larrea tridentata è la pianta, chaparral l'erba medicinale. Ed è molto interessante. Se hai letto la discussione babarbea dice che ha avuto risultati maggiori dell'OC!

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2013 : 20:45:50 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Azyz ha scritto:

kakaroth86 ha scritto:

Larrea tridentata è la pianta, chaparral l'erba medicinale. Ed è molto interessante. Se hai letto la discussione babarbea dice che ha avuto risultati maggiori dell'OC!

In termini di blocco di caduta sarebbe positivo ma se parliamo di ricrescita non mi pare che l'OC abbia fatto chissà che su di lui :)
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Azyz
Membro Attivo

siddharta

177 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2013 : 20:50:39 Invia a Azyz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kakaroth86 ha scritto:

Azyz ha scritto:

kakaroth86 ha scritto:

In termini di blocco di caduta sarebbe positivo ma se parliamo di ricrescita non mi pare che l'OC abbia fatto chissà che su di lui :)

No lui oltre di blocco della caduta parla proprio di ricrescita e in un solo mese di utilizzo..(E dice di stare avendo risultati maggiori dell'OC, tra l'altro molto più costoso)

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31286 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2013 : 21:25:24 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì ok, ma ne stiamo parlando nella discussione "Chaparral" di questa stessa sezione...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2013 : 21:39:08 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Può essere acquistato online da quest sito quindi giuto? :
http://www.amazon.co.uk/Herb-Pharm-Chaparral-Extract-Oz/dp/B0016B5OY4/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1364576194&sr=8-1

Azyz
Membro Attivo

siddharta

177 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2013 : 21:42:11 Invia a Azyz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Sì ok, ma ne stiamo parlando nella discussione "Chaparral" di questa stessa sezione...

Ciao

MA - r l i n

E meno male che avevo fatto pure un search per vedere se c'era già qualche disussione aperta.. Ho visto ora. Mi era completamente sfuggita..
Marlin,allora per me questa si può anche chiudere e si continua nell'altra. Thanks

Azyz
Membro Attivo

siddharta

177 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2013 : 22:03:47 Invia a Azyz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
luigi1974 ha scritto:

Può essere acquistato online da quest sito quindi giuto? :
http://www.amazon.co.uk/Herb-Pharm-Chaparral-Extract-Oz/dp/B0016B5OY4/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1364576194&sr=8-1

Si certo. Io da amazon uk ci compro spesso. Peccato non abbia la super saver delivery.
Comunque avevo trovato un erboristeria inglese che l'aveva in diversi formati (fino ad 1 litro) e a prezzi molto più convenienti. (Questa non è proprio economica..) Ora faccio un search e vedo.

http://www.bristolbotanicals.co.uk/pr-3070

Non sono riportati i costi di spedizione però..

giuseppe1954
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2013 : 23:07:47 Invia a giuseppe1954 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la confezione da 1 litro viene a costare 50.39 sterline, le spese postali relative ammontano a 12.25 sterline.
Giuseppe

Stromer
Membro Senior

666 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 00:38:21 Invia a Stromer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'avevo postato anche nell'altra discussione, lo riporto anche qui.

Questo è il prodotto che usa Babarbea:

http://www.personalformulator.com/wvss/product_info.php?cPath=45_50&products_id=406

Bisogna provarci...
Finasteride Mylan 1,25 g/die
Rogaine Foam 5%
Locoidon
Vit. C
Semi di zucca + semi di lino + semi di sesamo bianco
Dermaroller

Stromer
Membro Senior

666 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 00:42:56 Invia a Stromer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cmq Babarbea nella discussione afferma che il prodotto che usa lui e quello invece in vendita su amazon siano simili
Bisogna provarci...
Rogaine Foam 5%
Locoidon
Vit. C
Dermaroller

bibidi2
Membro Senior

Regione: Campania

572 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 10:31:06 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi, mi sono perso molte cose di questa sezione, mi aggiornate in breve su quanto segue?
1) Cosa è l'OC e come si usa (orale o topico)?
2) Cosa è il Chaparral e come si usa (orale o topico)?
Se ho capito bene, Babarbea usa anche il Capillogain, se a qualcuno interessa, ne ho qualche bocccetta (ovviamente nuova).

Stromer
Membro Senior

666 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 13:05:58 Invia a Stromer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Bibidi, ma il Capillogain non ti ha dato nessun effetto?

Cmq OC è un farmaco topico sperimentale, mentre il Chaparral è un principio attivo contenuto in un paio di prodotti linkati sopra, da applicare topicamente.
Finora è stato usato solo da Babarbea, in sostituzione del sopracitato OC
Bisogna provarci...
Rogaine Foam 5%
Locoidon
Vit. C
Dermaroller

bibidi2
Membro Senior

Regione: Campania

572 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 14:07:18 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Stromer ha scritto:

Cmq OC è un farmaco topico sperimentale, mentre il Chaparral è un principio attivo contenuto in un paio di prodotti linkati sopra, da applicare topicamente.

Ciao, in merito al Capillogain, non posso fare una stima sull'efficacia, comprai 5 confezioni ma ne ho utilizzato solo la metà di una confezione, e non sono mai riuscito ad utilizzarlo con costanza in quanto, portando i capelli lunghetti e potendolo applicare solo su capelli umidi dopo lo shampoo (perchè poi uso anche il minoxidil), la resa estetica non è il massimo, peccato perchè come formulazione non sembra male.

boybergamo76
Mentor

io vampiro

Città: Bergamo

2703 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 14:14:29 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Stromer ha scritto:

ehm no Stromer, l'oc non è nessun farmaco topico sperimentale, ma un farmaco destinato alla terapia dell'asma per uso sistemico, in sperimentazione presso una casa farmaceutica inglese. Che il mercato nero, perchè alla fine è di questo che si tratta, ha ricreato per uso topico per "calvacare" l'onda della pgd2,e che alcuni hanno usato, senza per altro nessuna garanzia che funzioni sia per dosaggio sia per problemi di solubilizzazione. Mettiamo i puntini sulle i ^^
Luca

Stromer
Membro Senior

666 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 14:39:42 Invia a Stromer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, Luca, è vero, io ho solo scritto la "versione topica" sperimentale, hai fatto bene a completare il tutto
Bisogna provarci...
Rogaine Foam 5%
Locoidon
Vit. C
Dermaroller

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 14:58:44 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Stromer ha scritto:

Sì, Luca, è vero, io ho solo scritto la "versione topica" sperimentale, hai fatto bene a completare il tutto

Non per altro, ma blibli già non capisce un kaiser per conto suo, ci manca solo che si confondano le idee..
Luca

nada
Membro Senior

ludwig_I1

533 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 12:36:24 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io non ci ho capito niente..chi mi aiuta?? cos'è? che benefici apporta?? è già in commercio? grazie!!

blibli
Mentor

1127 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 12:50:17 Invia a blibli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
boybergamo76 ha scritto:

Stromer ha scritto:

Non per altro, ma blibli già non capisce un kaiser per conto suo, ci manca solo che si confondano le idee..

lo so che capisco poco.ma che centro io ahhaahah

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 13:33:43 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Così, tanto per citare qualcuno a caso
Luca

Marlin
Appassionato di cure alternative

31286 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 14:01:39 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nada sono tutte cose sperimentali e fatte in casa, non mi pare che il tuo caso sia adatto a sperimentazioni con prodotti che non abbiano un minimo di storia nel trattare i problemi di capelli.

Se usi il latanoprost sei già posizionata bene sull'ultima novità già un po' consolidata e usarne troppe non è detto che sia migliorativo.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 16:02:22 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Così, tanto per citare qualcuno a caso
Luca

blibli
Mentor

1127 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 18:56:10 Invia a blibli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prrrrrr

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 19:17:45 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
:P
Luca

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata