IESON - la community anticalvizie - La serotonina
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31266 Messaggi

Titolo:
La serotonina

Link:
http://calvizie.net/documento.asp?args=27.1.1147

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

neo77
Membro Junior

Regione: Toscana

76 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 19:11:02 Invia a neo77 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tenendo presente questo articolo,la melatonina topica potrebbe giovare a chi e in cura con antidepressivi serotoninergici?
Torna all'inizio della Pagina

Marlin

31266 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 22:45:53 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dovrebbe giovare un po' a tutti per quanto riguarda i capelli.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.