IESON - la community anticalvizie - analisi x fina
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

gatto822
Membro Attivo

112 Messaggi

ciao, assumo fina, mi potete indicare che analisi devo fare, x controllare che sia tutto nella norma?sono analisi costose?volendo si possono fare anche con l'ausl?devo sospendere fina prima di fare le analisi?grazie

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 15:41:08 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
testosterone totale e libero, dht, androstenediolo glucoronide, 5-alpha androstenediolo, shbg, lh, fsh, estradiolo, prolattina, psa totale e libero
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

gatto822
Membro Attivo

112 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 19:01:45 Invia a gatto822 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie x l'info, tu le hai mai fatte?quanto viene a costare le analisi x tutto questo ambaradam?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 20:05:50 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No per ora non le ho ancora fatta, in futuro ci può stare
Cmq si possono fare con l asl e il costo varia, di media credo sui 50 ma puoi anche passarci e sentire il costo
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Slarry87
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

185 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2013 : 21:35:52 Invia a Slarry87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alcuni valori nn li avevo mai sentiti.. mumble mumble..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata