IESON - la community anticalvizie - Dr Konior - hairline dense pack
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

http://www.youtube.com/watch?v=bw9dLS2UCA0

Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2013 : 19:31:01 Invia a b4r3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
perfetto.
Torna all'inizio della Pagina

elisir06
Mentor

charlie drugo

Regione: Lombardia
Città: Milano

1082 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2013 : 22:46:12 Invia a elisir06 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fino in america....che viaggio...

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2013 : 14:08:11 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, ma ragazzi.....se quella era una situazione tale da dover ricorrere al trapianto....C'è gente che si dispera per una lievissima stempiatura, quando io darei via un rene per una capigliatura del genere.
MAH....

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2013 : 14:20:51 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Turop88 ha scritto:

Sì, ma ragazzi.....se quella era una situazione tale da dover ricorrere al trapianto....C'è gente che si dispera per una lievissima stempiatura, quando io darei via un rene per una capigliatura del genere.
MAH....

come non essere d'accordo con te :P
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2013 : 14:39:49 Invia a b4r3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ognuno ha il suo cruccio... io sono messo piu' o meno come il tipo e non sai quanto pagherei eliminare le stempiature come ha fatto lui..ma a 24 anni e' ancora troppo presto.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata