IESON - la community anticalvizie - scelta topico?!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ilfaraone
Nuovo Membro

Regione: Calabria
Città: catanzaro

13 Messaggi

salve ragazzi dovrei iniziare la cura topica di minox..potete gentilmente dirmi quale e' il piu' conveniente qualita'/prezzo?!?grazieee

on

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 13:12:07 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per gli industriali i più convenienti sono il Kirkland e lo Spectral UHP.
Torna all'inizio della Pagina

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2013 : 10:28:38 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti sconsiglio il kirkland!
stupido è chi lo stupido fa signore

andrea tucci
Mentor

Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2013 : 12:18:41 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kirkland!
zagor

ilfaraone
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2013 : 09:24:49 Invia a ilfaraone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok..graziee!
on

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2013 : 20:10:44 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' il piu' conveniente ma anche il piu'oleoso e che a lungo andare puo' creare irritazione da glicole,qui alcuni prodotti senza glicole,valuta tu poi:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2013 : 07:16:02 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si infatti lui ha parlato di qualità prezzo, non solo di prezzo. Il kirkland lo sappiamo tutti che costa poco ma è un olio adatto ai motori turbo-compressi. Unge e crea dermatiti a causa della grande quantità di glicole propilenico. Se uno inizia una cura di minox con un prodotto del genere può stufarsi di avere la testa impiastricciata e smettere dopo poco.
Use it or lose it.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31308 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2013 : 09:28:55 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Confem il kirkland e' certamente uno di minoxidil che crea cattiva immagine nei confronti del principio attivo
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

bibidi2
Membro Senior

Regione: Campania

572 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2013 : 10:36:33 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di ilfaraone

salve ragazzi dovrei iniziare la cura topica di minox..potete gentilmente dirmi quale e' il piu' conveniente qualita'/prezzo?!?grazieee

Minoxidil Vinas, acquistabile dalla Spagna, ottima efficacia (almeno su di me), buona resa estetica (una volta asciugato), prezzo abbordabile.
Per altri dettagli:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=57509

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2013 : 11:06:17 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Purtroppo devo ammettere che il kirkland per chi ha i capelli molto grassi è davvero pessimo,ho l'impressione che i capelli peggiorano con l'uso di questo topico malgrado il prezzo sia basso.
Peggiora sia la seborrea che l'aspetto del capello.
zagor

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2013 : 11:11:41 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ogni quanto lavate i capelli e quante volte al giorno applicate il kirkland?

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2013 : 11:58:07 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Disgraziatamente tutti i giorni.In passato ho usato il kirkland 2 volte al giorno.
zagor

threemiles
Membro Junior

Regione: Veneto

72 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2013 : 12:26:46 Invia a threemiles un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bibidi2 ha scritto:

Messaggio di ilfaraone

Minoxidil Vinas, acquistabile dalla Spagna, ottima efficacia (almeno su di me), buona resa estetica (una volta asciugato), prezzo abbordabile.
Per altri dettagli:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=57509

Mi incuriosisce questo minox, oltretutto è anche usato in quel noto forum spagnolo. Quali sono le modalità di acquisto e spedizione? Non era molto chiaro dal sito. Grazie!

bibidi2
Membro Senior

Regione: Campania

572 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2013 : 14:04:34 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da questo link devi cliccare sul pulsante in basso a destra e poi procedere con l'ordine )previa registrazione). Io non ho ancora acquistato qui perchè mi feci fare una bella scorta da un amico che vive in Spagna però provai a contattarli e mi dissero che spediscono anche in Italia.

ilfaraone
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2013 : 08:35:27 Invia a ilfaraone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il fatto e' che io mi ritrovo anche con i capelli grassi..
on

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata