IESON - la community anticalvizie - Bere troppi caffè fa male per i capelli?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Ragazzi vorrei chiedere ai più informati se prendere molti caffè al giorno fa male per i capelli.

evolux
Mentor

propecia 3

Regione: Lombardia

2116 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 15:45:32 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No.
Torna all'inizio della Pagina

crack
Mentor

avodart

2044 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 15:48:47 Invia a crack un Messaggio Privato Rispondi Quotando
da forte bevitore di caffe' dico che i fattori primari della caduta sono altri.
Tuttavia, adrenalina e noradrenalina non fanno certamente bene ai capelli.

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 15:57:20 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non credo, c'é caso che la caffeina rallenti l'invecchiamento.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 16:09:08 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sicuramente bene non fa al tuo stomaco e/o intestino (reflussi gastrici)

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 17:20:58 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me a berne troppi, mi alza la pressione....

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 17:23:44 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tutto dipende da cosa si intende per "troppi"
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 17:25:28 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nel mio caso intendo 5-6 tazzine da bar....

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 17:27:49 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per me, già 4 sono troppi.

cerco di non andare mai oltre i canonici 3 (mattino, pranzo, metà pomeriggio).

rigorosamente NON zuccherati e possibilmente a stomaco pieno, pena acidità

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 17:30:59 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, infatti ora ne bevo più o meno 3 al giorno e dopo i pasti...
Mi aiutano anche a digerire..

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 20:13:37 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
veramente troppi. come tutte le sostanze anche la caffeina è tossica. Dosi moderate però sono molto salutari senza contare che il caffè contiene buone quantità di ac. clorogenico.
(W. Allen)

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 20:16:46 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tu quanti ne bevi julien?io mi fermo a 3

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 20:19:42 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
3 dovrebbero essere giusti?

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 20:33:50 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Venite a Napoli vi faccio vedere io se riuscite a berne 3 al giorno..

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 20:43:07 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a napoli ogni scusa è buona per bere a tazzulell 'e cafè

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 21:39:46 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pccion ancora un messaggio e diventi Mentor....
Ti offro un caffè....

joker89
Membro Attivo

Asterix

Regione: Sicilia
Città: Bagheria

146 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 22:14:17 Invia a joker89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate l'espressione, ma state rompendo il ca**o con ste domande "questo fa bene? questo fa male?"
non volevo rovinare il clima disteso e scherzoso, ma quando ci vuole non si puo evitare...posso capire integratori vari o alimenti che in teoria fanno bene ai capelli (si certo, come no??), ma veramente con il caffe siamo arrivati al limite del ridicolo...

lo volete capite che siete affetti da aga?? una patologia genetica che vi porterà prima o poi a diventare come massimo boldi??
oppure è troppo difficile da capire??
quindi mangiate quello che vi pare, drogatevi con il caffe e scopate il piu possibile, la vita è solo una e si puo essere felici anche da pelati (massimo boldi, per citarne uno, sarà pure un cesso, ma penso che nella vita si è realizzato molto di piu di tanti capelloni falliti)

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 22:25:09 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JOCKER grazie per avercelo ricordato, il tuo intervento è stato illuminante.

sentivamo proprio la necessità di un post del genere!

1981...MENTOR!! VAI DI TAZZULELLA!!

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 22:30:08 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alè evvai....
Facciamoce nu cafè.....

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 22:43:58 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah Joker...sei invitato anche te per un caffè...
Grazie per la tua opinione.....

Marlin
Appassionato di cure alternative

31292 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2013 : 11:22:01 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tutto giusto, tutto bene, ma, almeno per me, aspirare a diventare come Massimo Boldi, sotto qualsiasi aspetto lo si giri, non può risultare un obiettivo su cui impostare la propria vita... Invece proprio Boldi ha come modello un personaggio che già quasi settantenne non ha esitato a farsi trapiantare una manciata di capelli in testa, nonostante dalla vita abbia avuto veramente "di tutto, di più"...(e che si ostina a buttare simil-Dermatch su quei pochi capelli trapianti...)

Forse la cosa merita un minimo di contro-meditazione...

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2013 : 12:57:23 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pccion ha scritto:

tu quanti ne bevi julien?io mi fermo a 3

io non bevo caffè ma una "sbrozza" di tè. Con la caffeina ci vado dentro ma in modo meno convenzionale.
(W. Allen)

joker89
Membro Attivo

Asterix

Regione: Sicilia
Città: Bagheria

146 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2013 : 13:31:41 Invia a joker89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
"JOKER grazie per avercelo ricordato, il tuo intervento è stato illuminante"

eppure caro piccion, anche se sembra banale quello che ho scritto, c'è ancora chi apre post inutili come questo!

cmq il mio era un discorso generale, di certo non aspiro a diventare il nuovo massimo boldi.
volevo solo dire che si ci puo realizzare nella vita ed essere felici, anche senza la chioma....
quindi invece di perdere tempo a pensare se il caffe fa male ai capelli, se il té fa bene e tante altre xxxxxxxte che si leggono in questa sezione, potreste dedicare il vostro tempo alle cose veramente importanti nella vita.

questo discorso è riferito a me per primo, dato che ho 23 anni e da quando ne avevo 16 soffro di aga (dico soffro perche per me era diventata una malattia)...quindi tra i 20 e i 22, leggendo questo forum e cercando di curarmi, ho perso tanto tempo e denaro.
adesso che ho finalmente constatato sulla mia pelle che una cura non c'è, mi sento finalmente libero da questa ossessione e apprezzo meglio la vita perche malato non sono (le malattie sono altre)

p.s.
anche se non credo nei naturali (anzi non credo piu in niente veramente), apprezzo comunque gli interventi di Marlin, perche è sempre educato e disponibile, crede molto nei naturali ed è sempre molto preparato.
però devo dirti che secondo me, se sei riuscito a mantenere nel tempo i capelli, non è di certo merito dei semi di zucca :D
per farti un'esempio, mio padre non si è mai curato eppure ha mantenuto invariata la sua situazione (adesso ha 55 anni ed ha lo stesso diradamento che aveva a 25)

Marlin
Appassionato di cure alternative

31292 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2013 : 12:44:36 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mio padre alla mia età era NW6 da anni...(come mio fratello)

L'aga è diffusissima, quindi a non perderli nel corso della vita è una minoranza.

Personalmente io ho certamente aga, ho mantenuto il tutto curandola con cure alternative a quelle ufficiali (da qui la scritta sotto al mio nick...), non necessariamente "naturali" e tantomeno erboristiche.

Da solo non faccio testo, ma vedo che sul forum da anni molti mantengono o comunque si aiutano parecchio a mantenere con le cure alternative (magari insieme a un po' di minox e altri attivi, diciamo "farmaceutici" - i nostri ormoni non possono essere considerati farmaci sintetici... ).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata