IESON - la community anticalvizie - Aiutoooooooooo!!!!!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

terry_v89
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: recale

26 Messaggi

Dottore,mi continuano a dire che se continuo a passare la piastra tutti i giorni arrivero` a 5o anni senza capelli.Una mia amica ha detto ke il suo dermatologo ha detto ke passarla tutti i giorni fara` perdere i capelli
ps.so ke rovina tantissimo,ma a me interessa solo ke non faccia cadere i capelli.

aleturbo
Membro Senior

Toilette

Regione: Sicilia

795 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2013 : 21:25:29 Invia a aleturbo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il calore eccessivo e continuo rovina il fusto del capello, ma non ha niente a che vedere con i follicoli da dove si genera. Se non soffri di alopecia al massimo si spezzeranno perche' secchi, al contrario se invece soffri di alopecia saranno volatili per diabetici...
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31303 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2013 : 23:34:36 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La piastra puo' far spezzare i capelli ulle lunghezze na on certo far peggiorare un preesistente ag
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

terry_v89
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2013 : 18:31:48 Invia a terry_v89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dottore ma i capelli quando smettono di rigenerarsi????C`e` un eta` in cui il bulbo non produce piu` capelli o si riproducono fino alla morte?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31303 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2013 : 20:10:30 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I gollicoli pilifei hanno un apopotisi progrmmata che abitulmente in assenza di patologia supera la vita media del,l individuo
Saluti

terry_v89
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2013 : 08:34:24 Invia a terry_v89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dottore un`altra cosa riguardante la piastra x capelli, non incide sulla caduta indipendentemente dal modo in cui uno la passa,anche se si fanno piu` passate al giorno???Anche su i capelli fini????Questo lo vuole sapere una mia amica.
(ovviamente gli ho detto ke rovina tantissimo)

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31303 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2013 : 08:54:24 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non va usata
Saluti

terry_v89
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2013 : 11:53:48 Invia a terry_v89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dottore lo so che non va usata xke` comunque danneggia e spezza i capelli,pero` volevo sapere se uno la passa tutti i giorni su capelli fini anche piu` volte al giorno oltre a danneggiarli incide sulla caduta???Solo della caduta mi preoccupo

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31303 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2013 : 12:26:01 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no
salutu8

terry_v89
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2013 : 16:23:14 Invia a terry_v89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e in nessun caso provoca la caduta dei capelli???
Nemmeno fare tantissime passate al giorno non so,c`e` un caso in cui puo` provocare la perdida dei capelli???O in qualsiasi caso rovina solo la lunghezza?

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2013 : 16:44:01 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti ha giĆ  risposto ben tre volte dicendoti che non le fa cadere ma provoca solo dei danni estetici (lunghezze colore)
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata