IESON - la community anticalvizie - viaggio negli states acquisto rogaine foam
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

falco76
Membro Junior

95 Messaggi

ciao ragazzi
vado negli states il mese prossimo.. qualcuno sa se è possibile acquistare il rogaine foam 5%? o altro di provata efficacia non reperibile da noi?
grazie

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2013 : 14:22:13 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prendi il remox del dottor klein
Torna all'inizio della Pagina

falco76
Membro Junior

95 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2013 : 14:27:51 Invia a falco76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie per la risposta alessandro
cosa è?
dove e come lo prendo? sarò a los angeles las vegas e new york... si vende in farmacia

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2013 : 16:29:20 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non vorrei dire una stupidata, ma il Rogaine foam lo trovi anche al supermercato.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2013 : 19:53:49 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Probabile negli states
No fina no party

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2013 : 22:09:13 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ovviamente qui in Italia no giusto?!?

aleturbo
Membro Senior

Toilette

Regione: Sicilia

795 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2013 : 23:26:10 Invia a aleturbo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io prenderei il proxiphen, gli altri minox alla fine si possono prendere dovunque

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2013 : 08:20:21 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Natura ha scritto:

Ovviamente qui in Italia no giusto?!?

Giusto.
No fina no party

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2013 : 08:24:24 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto aleturbo... fai provvistone di proxiphen!
Use it or lose it.

falco76
Membro Junior

95 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2013 : 16:11:23 Invia a falco76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dove lo posso prendere il proxiphen?

aleturbo
Membro Senior

Toilette

Regione: Sicilia

795 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2013 : 13:43:56 Invia a aleturbo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo sempre in qualche sito, a meno che lo trovi in farmacie o fornitori

falco76
Membro Junior

95 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2013 : 16:06:37 Invia a falco76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non credo sia reperibile in farmacia..se qualcuno conosce il modo di contattare il dottor proctor potrei chiedere a lui come fare...

james
Membro Attivo

283 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 18:47:30 Invia a james un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il Rogaine Foam originale lo trovi in qualunque supermercato (tipo Walmart) negli Stati Uniti al costo di circa $15 a bomboletta e lo compri senza problemi.
Un'ottima alternativa è il Minoxidil Foam della Walgreens (che trovi nell'omonima catena) che è praticamente identico a quello originale, salvo qualche eccipiente, ma a parer mio ha un effetto estetico addirittura superiore e costa ancora meno, se non ricordo male circa 10$ a bomboletta.
Se fai uso di integratori non dimenticarti di farne una scorta dato che costano meno della metà di qui (400 compresse dai vit. C 500 mg $9.99 o omega 3 60 cpr da 1,5 g a meno di $10)

falco76
Membro Junior

95 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2013 : 19:04:13 Invia a falco76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie james... gli integratori sempre in supermercato?
ps vivi negli states?

james
Membro Attivo

283 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2013 : 21:24:22 Invia a james un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì falco76 gli integratori sempre al supermercato, ne trovi veramente di tutti i tipi. Stesso discorso per quelli più specifici da palestra che hanno i loro negozi specializzati. L'unica cosa che non so dirti è cosa potrebbe succedere alla dogana al ritorno in Italia dato che non mi hanno mai fermato, non vedo grossi rischi comunque per quantità normali.
No purtroppo non vivo negli USA, mi capita di andarci sporadicamente per lavoro.
OT: Altre cose che costano meno della metà che qui sono i Levis (25 euro), le Converse, le Timberland, scarpe da ginnastica in generale...

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2013 : 13:24:48 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
le polo ralph lauren 20 dollari qui 80 100 euro...

falco76
Membro Junior

95 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2013 : 20:48:08 Invia a falco76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho scritto a proctor che non ha ancora risposto..
grazie ragazzi... siete nominati consulenti per lo shopping :)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata