IESON - la community anticalvizie - Presentazione e consigli Minoxidil/Revivogen
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

masto
Novizio

2 Messaggi

Ciao Ragazzi,

sono nuovo del forum e ho acquistato oggi la mia prima boccetta di Minoxidil galenico (presso la farmacia a Milano in Corso Buenos Aires).
Poichè ho da smaltire ancora del Revivogen (che a mio modesto parere ha funzionato discretamente) volevo sapere come e se potessi usare entrambi i prodotti.
La mia calvizie è a livello iniziale ma voglio prenderla per tempo :D

Considerate che non ho mai preso Minoxidil e che non ho fatto alcuna visita...

Grazie mille !

n/a
deleted

1051 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2013 : 21:46:38 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se è, come dici te, un'aga allo stadio iniziale, probabilmente con un pò di fina giornaliera riusciresti a bloccare la caduta ed evitare, almeno per il momento, l'uso del minoxidil.
Sai bene che una volta iniziato l'utilizzo del minox è consigliabile un uso prolungato per non dire perenne; per cui se al momento, vista la tua situazione, puoi evitare tanto meglio.
Te lo dice uno che applica minox e ad una % piuttosto elevata da 6 anni e ti risponderanno altri utenti che lo applicano anche da più tempo.

Il mio è soltanto un consiglio,
Fai le tue valutazioni!
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2013 : 09:04:29 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si e' fsattibile comunqwue fatti visitare e seguire
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2013 : 12:15:27 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puoi usare il minoxidil la mattina e il revivogen la sera.
zagor

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata