IESON - la community anticalvizie - Opinioni dott. Emilo Lavezzari
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

fisherAA
Nuovo Membro

ataru

Regione: Lombardia
Città: Como

20 Messaggi

Salve a tutti,
qualcuno di voi si è mai fatto visitare o farsi fare un trapianto dal dottor Lavezzari.
Guardando alcuni dei suoi interventi su youtube sono rimasto colpito.
http://www.youtube.com/watch?v=KfBrOStmufY

Un ultima cosa io ora ho avuto una leggera perdita di capelli sul vertex; allora sto pensando che magari nel giro di pochi anni potrei perdere i capelli e sto valutando quando accadrà di farmi trapiantare i capelli: quello che mi chiedo una volta fatto l'intervento i capelli tornano folti come prima?

Grazie

fisherAA
Nuovo Membro

ataru

20 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2013 : 20:23:24 Invia a fisherAA un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sapresti dirmi meglio il perchè è da evitare?
Torna all'inizio della Pagina

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2013 : 20:27:38 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nella maniera piu assoluta.
zagor

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

Regione: Puglia

491 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2013 : 20:28:01 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
leggi qua è capirai:
http://bellicapelli.forumfree.it/?t=65359812
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

fisherAA
Nuovo Membro

ataru

20 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2013 : 20:45:04 Invia a fisherAA un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi facendo un trapianto non darebbe dei bei risultati e quindi poter farsi ancora le acconciature che desideriamo.

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2013 : 21:44:43 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è quesitone di acconciatura, la questione è un po più seria...mi sembra tu non abbia ben chiaro che si tratta di una operazione chirurgica
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

491 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2013 : 23:44:11 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fisherAA ha scritto:

Quindi facendo un trapianto non darebbe dei bei risultati e quindi poter farsi ancora le acconciature che desideriamo.

con queste parole hai dimostrato che non sai di cosa stai parlando,stai parlando di un operazione chirurgica con tutti i suoi rischi e con un post operatorio abbastanza lungo,ed se capiti in mani sbagliate ti rovini la vita.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

fisherAA
Nuovo Membro

ataru

20 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 12:29:39 Invia a fisherAA un Messaggio Privato Rispondi Quotando
So che si tratta di un intervento chirurgico e che vi possono essere delle complicazioni; io ho 23 anni magari rimango in questa situazione con tanti capelli a parte la piccola perdita sul vertex dove magari possono ricrescere; però mi sto preoccupando se invece dovessi perdere i capelli.
Quello che mi chiedo ne vale la pena spendere un sacco di soldi per poi avere dei risultati scarsi, facendo dei riporti per coprire i punti vuoti?
Perchè è cosi' complicata nel fattore estetico questo intervento chirurgico? Per il futuro ci saranno importanti novità?

mattafix
Moderatore

dike

3384 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 12:34:20 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ripeto prima di intraprendere un trapianto è consigliabile prima seguire una cura altrimenti i risultati estetici saranno, in caso di evoluzione di aga pessimi
inoltre a 23 anni è sconsigliabile intraprendere un trapianto, almeno a 30
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

fisherAA
Nuovo Membro

ataru

20 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 18:23:16 Invia a fisherAA un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti non voglio farlo adesso perchè ora i capelli cè li ho; però mi sto facendo dei complessi se dovessi perderli come potrei risolvere in futuro.
Ho chiesto del dottor. Lavezzari perchè volevo farmi visitare il cuoi cappelluto trovandomi anche comodo perchè il suo studio è a pochi kilometri da me.

mattafix
Moderatore

dike

3384 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 19:54:48 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sarebbe consigliabile invece una visita da un dermatologo esperto
Mia cura:

Pierre83
Mentor

pierre83

Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 21:53:52 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
assolutamente d'accordo con mattafix, parole sante.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

fisherAA
Nuovo Membro

ataru

20 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 22:40:36 Invia a fisherAA un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Voi sapete indicarmi un bravo dermatologo in Lombardia? Poi in cosa consiste l'analisi del capello?
Io in realtà ho fatto una visita di controllo in ospedale da un dermatologo, però si sa quando è mutuabile trovi quel che trovi; sarò stato dentro nello studio 2 minuti mi ha chiesto qual'era il problema ha visionato 2 secondi il punto interessato senza toccarmi i capelli, mi ha detto che ho un leggero diradamento e di prendere una soluzione che ora non ricordo per 6 mesi e poi tornare.

antonello81
Mentor

Ponzio Pelato

Città: Empoli

1033 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 00:17:49 Invia a antonello81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
X i capelli nn serve che tu vada da un premio nobel, alla fine le cose son quelle, quindi segui pure quello che ti ha detto questo dermatologo, è pur sempre un dottore
E' tutto solamente rimandato.

mattafix
Moderatore

dike

3384 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 06:06:02 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è assolutamente vero quello che dice antonello.
La prima diagnosi e la cura devono essere dati da un esperto, per evitare di fare danni, e di confondere patologie che puoi o nn puoi avere, ricononoscere un effluvio e un aga, ecc...
Vai da gigli a Torino
Mia cura:

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 14:12:55 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Off-topic raga su grou***i trapianti di capelli partono da 299€...

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 15:04:30 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Spero che tu stia scherzando riguardo a grou***
alves

ronin
Membro Attivo

Città: milano

256 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2013 : 01:40:18 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
utenti operati da lavezzari e poi repair http://bellicapelli.forumfree.it/?t=61967566&st=225 http://bellicapelli.forumfree.it/?t=6195833

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata