IESON - la community anticalvizie - semi di zucca, 30gr al giorno vanno bene?x marlin
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

brunetto87
Membro Senior

Regione: Campania
Città: Napoli

808 Messaggi

stamattina ho preso per la prima volta il latte di cocco,la quantità era tipo una tazzina di caffè,ora a questo vorrei affiancare i famosi semi di zucca,e ho letto sul sito anagen che circa 30gr al giorno sono più che sufficienti...a voi risulta??? marlin cosa suggerisci al riguardo??thanks ;)

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 12:11:38 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono quantità eccessive, anche se credo non siano nocive, ne basta diciamo la metà e con il doppio o il triplo non otterresti di più (purtroppo...). Quindi se non ti fai problemi di costi e ti piacciono questi alimenti puoi procedere anche così.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 18:35:13 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una tazzina di cocco è una cosa spropositata. Ma per la zucca, secondo me, 30 grammi non sono eccessivi. Io prendo 4 cucchiai pieni.

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 20:53:24 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono cibi e sono quantitativi possibili, ma non necessari per integrare.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

brunetto87
Membro Senior

Regione: Campania
Città: Napoli

808 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2013 : 08:27:15 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin allora su per giù quanto ne dovrei prendere di latte di cocco?? se una tazzina è una quantità spropositata....

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2013 : 10:37:25 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è un medicinale, se ti piace ne puoi prendere anche di più di una tazzina, ma ne basta un fondo di tazzina...

Ciao

MA - r l i n

Roverandom
Membro Junior

70 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2013 : 10:41:21 Invia a Roverandom un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che io sappia, uno o due cucchiaini da caffè bastano.

Immagino che si possano prendere anche quantità maggiori, avendo presente che non aumentano significativamente l'inibizione e avendo l'accortezza di ridurre i grassi alimentari dagli altri pasti.

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2013 : 20:47:26 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Roverandom ha scritto:

Immagino che si possano prendere anche quantità maggiori, avendo presente che non aumentano significativamente l'inibizione e avendo l'accortezza di ridurre i grassi alimentari dagli altri pasti.

Sì appunto, anche se io starei ben indietro con il cocco e prenderei al suo posto più burro (biologico).

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata