IESON - la community anticalvizie - info per dott.GIGLI
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

martissima
Nuovo Membro

5 Messaggi

buona sera dott.Gigli.mi ero rivolta a lei circa 4 anni fa in seguito ad un effluvio dovuto ad una gravidanza.il quale lei mi prescrisse gli integratori capsures..adessoa 3 mesi e mezzo dalla seconda gravidazail problema della caduta dei capelli si sta ripresentando..volevo chederle se posso iniziare nuovamente a prendere questi integratori...grazie .

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 10:11:35 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se te lo prescrisse allora per la stessa problematica, immagino che il capsures possa andare bene anche questa volta.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

martissima
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 11:32:45 Invia a martissima un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie per la risposta..speriamo anche che mi risponda il dottore.perchè dopo tutti questi anni non mi ricordo quante compresse dovrei assumere e x quanto tempo.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31304 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 21:54:49 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se no allatta i 2 pr al giorno per 2 mesi
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

martissima
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2013 : 08:45:24 Invia a martissima un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata