IESON - la community anticalvizie - interrompere finasteride?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mike86
Membro Junior

vento nei capelli

Regione: Puglia

50 Messaggi

Buonasera, vorrei un vostro consiglio, un anno fa il dermatologo mi ha prescritto la finasteride (io uso proscar quartini) per la alopecia..
Ieri invece sono stato da un urologo per problemi alla prostata, quest'ultimo mi ha prescritto un integratore a base di Serenoa repens, licopene, epigallocatechin, selenio, zinco, the verde...questo integratore per 3 mesi..

Stavo pensando che per questi tre mesi potrei interrompere la finasteride e prendere solo l'integratore? cosa ne pensate?

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 21:33:11 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prova a sentire l' urologo cosa ne pensa......
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 21:59:30 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non oo la medesim cosa in termini di efficacia
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 23:28:52 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gli anti dht naturali hanno un effetto più blando rispetto fina.
No fina no party

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2013 : 11:23:10 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Problemi alla prostata a causa di fina?

mike86
Membro Junior

vento nei capelli

Regione: Puglia

50 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2013 : 16:33:26 Invia a mike86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ringrazio il dott. Gigli , sinceramente non ho detto all'urologo della finasteride, sinceramente mi pento di questo.. avrei voluto sentire un suo parere..

Don Vito78
Membro Senior

riporto

Regione: Estero
Città: Brebbia

557 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2013 : 21:08:46 Invia a Don Vito78 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prova a telefonargli o scrivergli una mail, non avrà problemi a darti un consultazione al volo

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata