IESON - la community anticalvizie - lozione minovidil valida per attaccatura capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

abacuc93
Membro Junior

79 Messaggi

a livello del frontale,a parte spectral dnc,quale lozione facilmente reperibile tramite la rete o farmacia è possibile acquistare in quanto agisce in coperazione con altre sostanze(spironolattone ac.azelaico,polifenoli di mela per esempio.)ho provato ad acquistare premox o remox ma vedo che non sono reperibili in italia...uso minocidil 5% (mi è stata prescritta dal derma)grazie a tutti buona domenica

alessandro

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2013 : 11:21:50 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Risultati col minox?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1051 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2013 : 12:16:09 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non esiste una lozione specifica per il frontale o una per il vertex.
Il minoxidil, così come le altre sostanze, antiandrogeni ed estrogeni, agiscono a prescindere dalla parte del capo da coprire.
In farmacia puoi trovare il regaine, oppure su internet ne trovi degli altri.Oppure puoi fartelo preparare da una buona farmacia che prepara galenici.

Saluti.

abacuc93
Membro Junior

79 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2013 : 12:30:47 Invia a abacuc93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
athos grazie per avermi risposto ma nel psot ho specificato VALIDA...non PER...ATHOS io "lotto " contro la caduta di capelli da molto tempo e queste cose le so bene...regain come minoximen e le altre cose in faramcia sono indicate per la sommità del capo...sono acqua fresca per l'attaccatura(leggi il foglio ilustrativo)...

dei risultati ne ho avuti con spectral dnc,infatti sta scritto nello spectral dnc che è valido anche per l'attaccatura poichè al minoxidil associa altre sostanze
alessandro

n/a
deleted

1051 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2013 : 13:40:07 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io mi curo dal 2007 e ti assicuro che quello che leggi nel foglietto illustrativo è soltanto indicativo.
Io applico minoxidil galenico ad una % alta, non certo al 5%, e posso garantirti che il minoxidil agisce in egual modo ovunque lo applichi.
Ripeto: non esiste minoxidil per il capo e minoxidil per il frontale.
Lascia perdere il foglio illustrativo.
Se si dovesse seguire alla lettera il foglietto illustrativo beh allora tutti coloro che utilizziamo dutasteride dovremmo avere ginecomastia o quant'altro.

abacuc93
Membro Junior

79 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2013 : 14:21:36 Invia a abacuc93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io mi curo dal 2003,non per fare il gradasso ma studio medicina e leggo spesso articoli a riguardo e nuove scoperte.gli effetti collaterali sono una cosa e l'efficacia ne è un'altra.che minoxidil sia efficace è indubbio,ma vi sono zone dello scalpo particolarmente resistenti al minoxidl(linea frontale spesso,per non parlare delle stempiature per cui spesso non c'è nullda da fare)
alessandro

n/a
deleted

1051 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2013 : 15:11:51 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e allora se ti curi dal 2003 e studi medicina dubito che tu abbia veramente bisogno di consigli.

Stammi bene!

abacuc93
Membro Junior

79 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2013 : 17:17:57 Invia a abacuc93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
da te temo di si e te ne dò uno io,puoi farci quello che ti pare,evita lezioni galeniche,meglio puntare sul sicuro
alessandro

n/a
deleted

1051 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2013 : 14:51:21 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma quando mai...uso lozioni galeniche da quando ho iniziato a curarmi e sto da Dio...te lo garantisco al 100%.
Non preoccuparti per me, piuttosto abbi cura di te.

Saluti

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata