IESON - la community anticalvizie - Info x il dottor gigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Mr. Kovacs
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: Cosenza

182 Messaggi

Salve dottore. Mi è stato diagnosticato effluvio sovrapposto ad androgenetica. Dovrei iniziare ad usare olux a giorni alterni per 2 settimane. Ora : posso comunque fare l applicazione serale col minoxidil? Dopo quante ore dopo aver applicato la mousse? Devo rilavare i capelli? Grazie infinite

Mr. Kovacs

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2013 : 19:47:27 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Olux è pesante da usare
Io per l effluvio ho usato il 17 alfa e l idrocortisone
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Mr. Kovacs
Membro Attivo

182 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2013 : 19:52:43 Invia a Mr. Kovacs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo so mattafix, ma vorrei fidarmi per una volta del dermatologo(che sembra davvero preparato) ed evitare altro stress :(
Mr. Kovacs

Mr. Kovacs
Membro Attivo

182 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2013 : 12:30:29 Invia a Mr. Kovacs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualcuno può dirmi cosa fare? :) grazie
Mr. Kovacs

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31308 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2013 : 15:22:36 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Seguitre i consigli del medico che la segue
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Mr. Kovacs
Membro Attivo

182 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2013 : 15:34:23 Invia a Mr. Kovacs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo dottore , vorrei solo sapere se posso applicare minoxidil la sera e dopo quanto tempo dall aver messo olux...grazie infinite
Mr. Kovacs

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata