IESON - la community anticalvizie - Fine dei giochi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted



84 Messaggi

Ciao ragazzi,

Dopo 3 anni di cura traggo alcune conclusioni:
- ho salvato qualche capello

MA di sicuro
- non c'è stato nessun miracolo il vertex è andato e la chierica è visibile
- ho avuto una crescita eccessiva di peluria davvero fastidiosa (viso, orecchie)
- ho sprecato troppe energie mentali (ma veramente tante) per pensare ai capelli che cadono
- non ho assolutamente più voglia di avere la giornata scandita dal dosaggio di minoxidil con conseguente testa unta
-la spesa NON indifferente per una persona che vive da sola e deve pagare affitto e bollette sono cmq 300 euro l'anno che potrei spendere per iscrivermi in palestra!
- ed infine, ma non meno importante, mi sono allontanato dalle mie passioni.

Quindi dico FINE DEI GIOCHI e lascio fare il percorso naturale ai miei capelli...sarà difficile...avrò dei momenti di debolezza ma mi rialzerò e affronterò i problemi con qualche capello in meno perchè se per salvare qualche capello bisogna bruciare energie mentali in quantità industriale allora il gioco non vale la candela perchè queste energie potrebbero essere utilizzate in altre attività e dare benefici

Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato i consigli sul forum!

Un saluto a tutti! e buon proseguimento!


kakaroth86
Mentor


Regione: Veneto


2957 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2013 : 13:26:57 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Provo veramente tanta stima per te che sei uno tra i pochi che ha avuto il coraggio di smettere e farsene una ragione.
Sotto questo punto di vista vorrei avere la tua stessa forza d'animo.
Vedrai che pian piano vivrai meglio :)
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)


Torna all'inizio della Pagina

superman84
Mentor

superman84


Regione: Lazio


1309 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2013 : 13:46:02 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
c'è l'utente jhonny che vende il minoxidil industriale a poco, con una quarantina di euro ci fai sei mesi, se vuoi ti passo la sua email in privato.
lo stesso vale per gli integratori.
io ho fatto così, una giusta via di mezzo economica tra spese e continuare le cure.
S
Torna all'inizio della Pagina

joker89
Membro Attivo

Asterix


Regione: Sicilia
Città: Bagheria


146 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2013 : 14:32:08 Invia a joker89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
superman mi sa che non ci hai capito niente!!
non è solo per i soldi....si è semplicemente rotto il c...o!!
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor


Regione: Veneto


3244 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2013 : 22:20:24 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buon proseguimento mr x
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie


Regione: Puglia


491 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2013 : 00:10:11 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
abbandoni senza aver usato il vero farmaco anti-calvizie(sempre se si è fortunati)la famigerata FINA!
il minoxidil non serve a nulla se non si blocca il dht.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici
Torna all'inizio della Pagina

Dexter80
Mentor



1614 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2013 : 01:03:29 Invia a Dexter80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottimo mr x, credo che quando parlo di abbandono delle passioni intendi gli effetti negativi della finasteride sul l'umore. Io ho abbandonato le cure 4 anni fa e sono rinato. Basta co'ste cagate
Torna all'inizio della Pagina

dondon
Membro Senior

dondon


Regione: Abruzzo


980 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2013 : 09:19:28 Invia a dondon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
un consiglio togli le lozioni che pesano e continua almeno i farmaci sistemici....
domenic
Torna all'inizio della Pagina

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie


Regione: Puglia


491 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2013 : 10:10:00 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dexter80 ha scritto:

Ottimo mr x, credo che quando parlo di abbandono delle passioni intendi gli effetti negativi della finasteride sul l'umore. Io ho abbandonato le cure 4 anni fa e sono rinato. Basta co'ste cagate


dove hai letto che usa fina?
parlate giusto per parlare dicendo sempre le stesse cose,se tu non sei stato fortunato con la fina perchè di ha dato problemi,non devi rosicare cercando di rompere a quelli che sono fortunati.
poi l'abbandono delle passioni è un problema comune nella maggiorparte di noi agati perchè ci fissiamo sui capelli,passando giornate nei forum,contando i capelli e cercando soluzioni(che oltre alla fina non ci sono),tutto questo crea un ossessione per i capelli.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata