IESON - la community anticalvizie - DIRADAMENTO SOPRACCIGLIA
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

gianpiero.z
Nuovo Membro

Regione: Lombardia

20 Messaggi

Buongiorno a tutti? Sapete qcosa del diradamento delle sopracciglia? Mi capita da due anni. Sto usando integratori, mi aiutano ma fino a un certo punto. Ho 35 anni e mezzo; 3 autotrapianti di capelli. Risultato accettabile? Secondo voi dovrò fare anche trapianto di sopracciglia? grazie.

ronin
Membro Attivo

Città: milano

256 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2013 : 14:01:46 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che vuol dire risultato accettabile?ho visto che lo fanno il trapianto di sopraciglia in certe cliniche,dipende se tu credi di averne bisogno o almeno spedisci delle foto a chi ti puo operare e senti che ne pensano
Torna all'inizio della Pagina

gianpiero.z
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2013 : 14:14:48 Invia a gianpiero.z un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si scusate, risultato accettabile! senza punti interrogativi. Nel senso che mi reputo piuttosto soddisfatto.
Volevo sapere se qcuno ha fatto il trapianto di sopracciglia o se potevate darmi informazioni in più. Il diradamento è iniziato circa 2 anni fa. Sono in cura da Tesauro e mi dice di non preoccuparmi; che con l'andare degli anni il diradamento può avvenire. Io però ho solo 35 anni; non vorrei non averne più tra dieci anni, qdo avrò 45 anni. Qcuno di voi ha visto un peggioramento catastrofico nell'arco di 2 anni? La mia situazione è ancora accettabile ma mi preoccupo per il futuro. Le vedo deboli. Prendo intetgratori; sembra si riprendano, ma qdo smetto di prenderli, peggiorano. Grazie.

Messaggio di gianpiero.z

Buongiorno a tutti? Sapete qcosa del diradamento delle sopracciglia? Mi capita da due anni. Sto usando integratori, mi aiutano ma fino a un certo punto. Ho 35 anni e mezzo; 3 autotrapianti di capelli. Risultato accettabile? Secondo voi dovrò fare anche trapianto di sopracciglia? grazie.

ronin
Membro Attivo

Città: milano

256 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2013 : 14:20:47 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non hai sentito Tesauro per il trapianto di sopracciglia?Ho letto in giro che lo effettua anche la Clinica Feriduni in Belgio forse all'estero anche La Clinica Hasson & Wong

gianpiero.z
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2013 : 15:03:50 Invia a gianpiero.z un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ancora; lui mi direbbe che è prematuro pensarci ora. Ma io voglio sentire pareri di chi l'ha fatto o di chi usa integratori. Soprattutto mi interessa sapere l'evoluzione dopo i 30 anni. Lui mi dice che la mia non è areata ma è androgenetica. Però a volte mi faccio prendere dall'ansia... Tu sai qcosa in più sul tipo di evoluzione?

ronin ha scritto:

Non hai sentito Tesauro per il trapianto di sopracciglia?Ho letto in giro che lo effettua anche la Clinica Feriduni in Belgio forse all'estero anche La Clinica Hasson & Wong

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2013 : 09:00:10 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dove ce l'hai? se è il terzo esterno si tratta del "segno di Hertoghe" e può dipendere da una disfunzione tiroidea.
http://en.wikipedia.org/wiki/Sign_of_Hertoghe
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

gianpiero.z
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2013 : 12:19:31 Invia a gianpiero.z un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'anno scorso hanno iniziato a diradarsi alle due estremità esterne. Quest'anno anche le due estremità interne e è in atto un assottiggliamento di tutta la linea. In un anno non è cambiato tanto; ma io lo noto. Se vado avanti così tra un paio d'anni le perdo tutte. C'è qualche speranza o dovrò fare un autotrapianto di sopracciglia?

gianpiero.z
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2013 : 12:20:38 Invia a gianpiero.z un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Appena riesco inserisco le foto. é che sono in ufficio :(

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2013 : 20:46:55 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
>>C'è qualche speranza o dovrò fare un autotrapianto di sopracciglia?

Occorre prima di tutto capire l'eziologia quindi devi farti vedere in primis da un dermatologo o anche dal medico di famiglia. Se è un disordine secondario dovuto a disordini endocrinologici ti dirotteranno dall'endocrinologo o dall'internista. Potrebbe però anche essere un problema primitivo che deve inquadrare il dermatologo.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

gianpiero.z
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2013 : 09:07:07 Invia a gianpiero.z un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille per info

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata