IESON - la community anticalvizie - che fina ha fatto DS LABO ITALIA??
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

roby182
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

225 Messaggi

salve dopo che un famoso sito mi ha rubato dei soldi (quelli della foglia) ho cominciato a ordinare lo spectral direttamente dalla DS solo che è da giorni che i numeri sono inattivi e x e-mail non risp! e a me mancano pochi giorni x finire il flacone.. qualcuno sa qualcosa?
da chi altri posso ordinarlo se no?

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

Regione: Campania
Città: Napoli

270 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2013 : 19:10:32 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potevi acquistare su biovea, sito sicurissimo! Quale sito ti ha rubato i soldi??
Inizio cura con:
Spectral UHP e kirkland foam (Minox 5%) 02/01/2013;
Finasteride 1mg (Mattino);
Multivitaminico 1 cps
the verde
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17967 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2013 : 19:15:27 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La foglio e' solo Biovea mi sa
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2013 : 19:31:40 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
strano..è un sito molto affidabile

roby182
Membro Attivo

225 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2013 : 23:13:28 Invia a roby182 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
affidabile al ca**o...con quei mi****a di centralinisti indiani che nn capiscono una fava..altri siti?

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

270 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2013 : 07:14:08 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
roby182 ha scritto:

affidabile al ca**o...con quei mi****a di centralinisti indiani che nn capiscono una fava..altri siti?

ma di che sito stai parlando?
Inizio cura con:
Multivitaminico 1 cps
the verde

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2013 : 09:54:50 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questo è il link?
http://www.dslaboratories.it/caduta-dei-capelli/
zagor

elisir06
Mentor

charlie drugo

Città: Milano

1082 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2013 : 10:14:48 Invia a elisir06 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
credo che quel sito era gestito direttamente dalla Romania, era lo stesso sito in due lingue differenti.quindi in via ufficiale ds labo italia non è mai esistita.fatto sta che non mi sono mai fidato.meglio biovea.

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

270 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2013 : 10:53:32 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Roby dice che un sito gli ha rubato i soldi, dopo ha ordinato dalla DS. Qual' e' il sito "ladro"?
Inizio cura con:
Multivitaminico 1 cps
the verde

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2013 : 11:52:37 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora puoi pagare anche alla consegna se per questo.Cosi non rischi niente.
zagor

aleturbo
Membro Senior

Toilette

Regione: Sicilia

795 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2013 : 11:53:33 Invia a aleturbo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti consiglio di acquistare da jonny, fatti mandare il listino e non ci sono rogne, quello che paghi arriva in una settimana.

roby182
Membro Attivo

225 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2013 : 20:38:01 Invia a roby182 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho acquistato dalla biovea mi hanno sbagliato 3 volte di fila la merce e mi hanno anche fatto passare altri casini..poi x 2 volte ho ordinato da DS e nn ho avuto problemi anche perchè il pagamento con la DS puoi farlo alla consegno con biovea devi anticipare
quel grave errore mi ha fatto stare senza minox 2 settimane mandandomi in vacca la cura

roby182
Membro Attivo

225 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2013 : 20:39:12 Invia a roby182 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi date un link di johnny?

roby182
Membro Attivo

225 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2013 : 20:39:42 Invia a roby182 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea tucci ha scritto:

Questo è il link?
http://www.dslaboratories.it/caduta-dei-capelli/

si

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2013 : 20:48:29 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
roby182 ha scritto:

ho acquistato dalla biovea mi hanno sbagliato 3 volte di fila la merce e mi hanno anche fatto passare altri casini..poi x 2 volte ho ordinato da DS e nn ho avuto problemi anche perchè il pagamento con la DS puoi farlo alla consegno con biovea devi anticipare
quel grave errore mi ha fatto stare senza minox 2 settimane mandandomi in vacca la cura

hai acquistato da biovea italia?sono 3 anni che ordino da loro e non ho mai avuto problemi...rispondono anche subito alle mail

roby182
Membro Attivo

225 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2013 : 21:10:48 Invia a roby182 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mralex ha scritto:

roby182 ha scritto:

hai acquistato da biovea italia?sono 3 anni che ordino da loro e non ho mai avuto problemi...rispondono anche subito alle mail

nn so che dirti...mi hanno sbagliato la merce 3 volte di fila e quando glil'ho rispedita a loro spese hanno accettato il pacco rifiutando il pagamento e facendolo pagare a me con mora..

roby182
Membro Attivo

225 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2013 : 22:50:51 Invia a roby182 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
shytobuy com'è??

Michele Giordano
Membro Attivo

toppik

391 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2013 : 23:53:19 Invia a Michele Giordano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma scusa mi sembra si possa ordinare ancora e in più si può pagare in contrasegno dea questo sito http://www.dslaboratories.it/caduta-dei-capelli/ ed il prezzo è ottimo

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2013 : 00:20:10 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Veramente strano. Io sono 2 anni (se non più) che acquisto regolarmente su Biovea (mediamente ogni 3 o 4 mesi) e non ho mai avuto il benchè minimo problema. Sempre precisi e velocissimi.
Ho acquistato di tutto. Integratori, minoxidil....addirittura ci avevo comprato anche la spazzola Hairmax.

Michele Giordano
Membro Attivo

toppik

391 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2013 : 09:27:33 Invia a Michele Giordano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma qualcuno ha ordinato nell'ultimo periodo dalla dslaboratories.it poerchè l'offerta di 12 minox è molto valida si risparmia circa 6 euro a lozione rispetto johnny

gabon
Membro Attivo

106 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 16:58:30 Invia a gabon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi biovea è affidabilissimo ci lavora un collega e sono ultra precisi peccato per la lentezza delle consegne ma non sono una fregatura
gold gabon

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata