IESON - la community anticalvizie - Rogain foam o kirkland foam
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Ragazzi ho visto che gli ingredienti sono identici.
Sto per comprare online..quale mi consigliate?
Qualche esperienza?

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

Regione: Campania
Città: Napoli

270 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2013 : 13:34:08 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono praticamente identici, io ho usato fino a poco tempo fa il rogaine, adesso ho acquistato il kirkland, ed è molto piu' economico. E' come il farmaco di marca e il generico, sono identici come efficacia, solo che il generico costa molto meno.
Inizio cura con:
Spectral UHP e kirkland foam (Minox 5%) 02/01/2013;
Finasteride 1mg (Mattino);
Multivitaminico 1 cps
the verde
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2013 : 14:05:29 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dove lo prendi che e così economico ?
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

270 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2013 : 16:51:54 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Su amazon.com
Inizio cura con:
Multivitaminico 1 cps
the verde

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2013 : 19:27:57 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io usavo l'industriale ma l'ho mollato proprio oggi
per via dell'irritazione e squame!
Ho ordinato da jonny, spero che questi giorno senza applicare
nulla non comporti problemi

_Just a Sec_
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: roma

31 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2013 : 11:03:08 Invia a _Just a Sec_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma io avevo visto le spese di spedizione da Amazon.com e mi erano sembrate decisamente proibitive.. Conviene ordinare da Jonny.

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

270 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2013 : 16:39:26 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
2 conf. Di lirkland foam (12 bombolette) ho pagato, convertito in euro, 115euro, sfortunatamente bloccato in dogana ho pagato 30 euro. Tot 145 euro. Arrivato in 9 giorni. Guarda jonny a quanto li vende. Ho risparmiato circa 80 euro. Se sei fortunato niente dogana risparmi di piu'
Inizio cura con:
Multivitaminico 1 cps
the verde

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2013 : 19:10:08 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho appena ordinato da jonny,si risparmia fidatevi.
Speriamo che arrivino presto peró!

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

270 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2013 : 19:25:26 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Natura ha scritto:

Io ho appena ordinato da jonny,si risparmia fidatevi.
Speriamo che arrivino presto peró!

lo so, ma mai quanto acquistarlo in usa!
Inizio cura con:
Multivitaminico 1 cps
the verde

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2013 : 08:03:36 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
be ovvio

Proxy

Proxy

17960 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2013 : 10:35:42 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se sei sfortunato e ti aprono il pacco risparmi ancora di piu'
Proxy®

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

270 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2013 : 12:39:25 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Se sei sfortunato e ti aprono il pacco risparmi ancora di piu'

Ma non leggi i miei messaggi!!! Ho detto che la dogana l'ha fermato il pacco, quindi l'hanno aperto, e per questo ho dovuto pagare circa 30 euro di tasse doganali. Riepilogando, x 2 confezioni di kirkland foam di 6mesi di trattamento ognuna, ho pagato circa 115 euro (Convertendo dollaro/euro) incluse spese postali, + 30 euro di tasse doganali, fanno 145 euro x 12 bombolette.Vedi quanto le vende jonny, ho risparmiato circa 80 euro, con tutte le tasse doganali. Quindi come vedi caro proxy, male che vada si risparmia acquistando negli USA! Dimenticavo, il pacco dopo aperto per verifica doganale lo hanno richiuso per bene, e le confezioni di kirkland in perfetto stato sigillate!
Inizio cura con:
Multivitaminico 1 cps
the verde

EvilEye
Membro Attivo

Myphoto

Regione: Sicilia
Città: TRAPANI

149 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2013 : 13:39:48 Invia a EvilEye un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa ma a quanto lo compreresti? Jonny ti vende il kit da 4 confezioni Regaine a circa 60 euro, direttamente dall'Europa, attento ad ogni esigenza del cliente, anche per le cose più insigificanti, ed inoltre compri un marchio affermato da oltre 20 anni. Ha ragione Proxy a dirti tutta questa mala vita per cosa? Poi contento tu...

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2013 : 14:09:10 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Domanda...premetto che non ho ancora ricevuto il foam..
Ma come ci si regola con la quantità da applicare?
Io vorrei fare una applicazione giornaliera

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2013 : 14:29:19 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci si regola ad occhio a seconda della grandezza della zona da trattare, per cui il dosaggio giornaliere è q.b.

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

270 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2013 : 14:33:50 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
EvilEye ha scritto:

Scusa ma a quanto lo compreresti? Jonny ti vende il kit da 4 confezioni Regaine a circa 60 euro, direttamente dall'Europa, attento ad ogni esigenza del cliente, anche per le cose più insigificanti, ed inoltre compri un marchio affermato da oltre 20 anni. Ha ragione Proxy a dirti tutta questa mala vita per cosa? Poi contento tu...

malavita?!? Io ho fatto un semplice ordine su amazon, ho pagato ed im circa 9 giorni mi e' arrivato. Ed aggiungo che ho risparmiato un bel po guardando i ptezzi che fanno gli altri.
Inizio cura con:
Multivitaminico 1 cps
the verde

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2013 : 16:15:20 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
LucArs ha scritto:

Ci si regola ad occhio a seconda della grandezza della zona da trattare, per cui il dosaggio giornaliere è q.b.

Quindi la durata della boccetta di foam può durare anche un mese e mezzo volendo.

Proxy

Proxy

17960 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2013 : 17:37:20 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
""Ma non leggi i miei messaggi!!! Ho detto che la dogana l'ha fermato il pacco, quindi l'hanno aperto, e per questo ho dovuto pagare circa 30 euro di tasse doganali.""

Funziona cosi,la dogana blocca a campioni dei pacchi,poi ti chiede cosa c'e' dentro ed il valore.
Dopo la dichiarazione,il pacco puo' essere sbloccato(come nel tuo caso)con il pagamento del dazio,oppure puo' essere aperto nel caso quanto dichiarato non convinca.
Quindi purtroppo il rischio c'e' sempre,a me era capitata anni fa' con una fornitura di minox da 12 mesi,la dichiarazione non era convincente pacco aperto e rispedito al mittente
Quindi e' sempre una questione di xxxx !!

Per Natura:io lo applicavo solo sulle tempie e mi durava quasi 3 mesi
Proxy®

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2013 : 18:25:02 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
3 mesi?!
In teoria lo dovrei applicare pure io solo sulle tempie..vediamo un po' come va..mi regolerò un
po' ad occhio pure io..

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

270 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2013 : 19:52:55 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

""Ma non leggi i miei messaggi!!! Ho detto che la dogana l'ha fermato il pacco, quindi l'hanno aperto, e per questo ho dovuto pagare circa 30 euro di tasse doganali.""

Funziona cosi,la dogana blocca a campioni dei pacchi,poi ti chiede cosa c'e' dentro ed il valore.
Dopo la dichiarazione,il pacco puo' essere sbloccato(come nel tuo caso)con il pagamento del dazio,oppure puo' essere aperto nel caso quanto dichiarato non convinca.
Quindi purtroppo il rischio c'e' sempre,a me era capitata anni fa' con una fornitura di minox da 12 mesi,la dichiarazione non era convincente pacco aperto e rispedito al mittente
Quindi e' sempre una questione di xxxx !!

Per Natura:io lo applicavo solo sulle tempie e mi durava quasi 3 mesi

A me 2 volte è capitato che mi hanno fermato il pacco in dogana e lo hanno aperto per verifica, conteneva sempre minox, subito me lo hanno rispedito pagando la dovuta tassa, e cmq si risparmia con tutte le spese doganali, rispetto se acquistassi in italia. E poi non capisco, la legge è sempre uguale, se a me il minox lo hanno fatto passare, vuol dire che è lecito. E deve essere sempre cosi'. Non puo' essere che una volta un articolo lo bloccano, un'altra volta lo stesso articolo lo fanno passare. E' assurdo!!
Inizio cura con:
Multivitaminico 1 cps
the verde

Proxy

Proxy

17960 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2013 : 20:27:13 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma lo hanno aperto?
Il nastro del pacco era quello della dogana??

No perche' allora e' proprio vero che la legge non e' uguale per tutti qui in Italia
Proxy®

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

270 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2013 : 20:47:54 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Ma lo hanno aperto?
Il nastro del pacco era quello della dogana??

No perche' allora e' proprio vero che la legge non e' uguale per tutti qui in Italia

Ma perchè lo possono fermare senza aprirlo?!?!? E che lo fermano a fare?? Se lo bloccano e' per controllarne il contenuto. O noo?? Cmq si. Si vedeva che era stato aperto, solo l'imballaggio esterno, le confezioni di minox erano integre!
Inizio cura con:
Multivitaminico 1 cps
the verde

Proxy

Proxy

17960 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2013 : 10:27:15 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come ti ho detto prima,la procedura e' quella che ti ho riportato sopra.
Quindi se hai i sigilli doganali,il pacco e' aperto,altrimenti no,ti fanno solo pagare il dazio.

ciauzz
Proxy®

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata