IESON - la community anticalvizie - urgente:ho concepito mentre assumevo fina
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

jeff
Membro Attivo

ludwig_frontal

Regione: Campania

168 Messaggi

salve a tutti chiedo il parere a voi più esperti, soprattutto ai dottori. Ho concepito un figlio con la mia raga mentre assumevo fina (assunzione fortunatamente blanda, cioè solo 1 mg 2 volte a week) Ci sono problemi a cui potrebbe andare incontro il feto? ad esempio malformazioni? Vi prego di rispondermi, temo per la salute del bambino.

senza sapere a chi dovessi la vita in un manicomio l'ho restituita

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2013 : 20:55:40 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il dottor gigli spesso ricorda come siano molti coloro che hanno concepito un figlio sotto il periodo di assunzione.
Con 1mg 2 volte a settimana penso possa stare tranquillo
alves
Torna all'inizio della Pagina

Cavelo
Membro Attivo

Regione: Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2013 : 21:29:33 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarebbe interessante dare qualche regola generale per chi intendesse diventare papà e sta assumendo fina regolarmente, 1 mg die
Cavelo

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2013 : 09:31:20 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi pare che sia stato ribadito più volte che non ci sono problemi nel concepire mentre si assume Finasteride. Lo stesso IESON (fondatore della community) ha avuto un figlio mentre assumeva finasteride e non ci sono stati problemi.

Puoi aspettare una risposta del Dr Gigli, sicuramente più attendibile di me, oppure puoi chiedere ad un andrologo e vai tranquillo ;)

Non credo ci sia bisogno che tu ti faccia prendere dal panico. In ogni caso tanti auguri per il nascituro! ;)

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17968 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2013 : 10:29:30 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ci sono problemi,le uniche precauzioni sono quelle di non far maneggiare finasteride a tua moglie
E auguri !!!

ciauzz
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

alessandromagno
Membro Senior

Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2013 : 13:50:45 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per chi assume serenoa ci sono problemi???

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2013 : 13:52:43 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

jeff
Membro Attivo

ludwig_frontal

168 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2013 : 17:50:01 Invia a jeff un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dite che posso stare tranquillo? ok lo farò...:-)
inoltre come premesso io assumo 1 mg per due volte a settimana, pertanto la probabilità di avere eventuali problemi sarebbero ancora minore. giusto?
grazie a tutti.
senza sapere a chi dovessi la vita in un manicomio l'ho restituita

Cavelo
Membro Attivo

Regione: Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2013 : 17:57:55 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Giusto per togliere ogni dubbio...Eventuali problemi sorgono se lei tocca la medicina, corretto?
Cavelo

Lightspeed
Membro Attivo

occhio

219 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2013 : 19:32:47 Invia a Lightspeed un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cavelo ha scritto:

Giusto per togliere ogni dubbio...Eventuali problemi sorgono se lei tocca la medicina, corretto?

Sul foglietto illustrativo c'è scritto che la compressa è rivestita da un film protettivo, i problemi potrebbero insorgere se la donna incinta toccasse una compressa spezzata.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata