IESON - la community anticalvizie - l'operazione di Berlusconi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

the invincible
Membro Senior

562 Messaggi

oggi vedendo un video su LiveSicilia su Berlusconi notavo come dietro si intraveda la possibilità di una cicatrice post strip...se si rasasse mi chiedo come sarebbe, evidente tipo lo stile di quelle orrende repair che vedo su BelliCapelli ?
Berlusconi che io abbia letto è stato operato da ROSATI: risultato ? è pieno in testa o di toppik o di non so quale pittura ma il risultato dei capelli ricresciuti se si toglie quello che applicherà giornalmente secondo me deve essere basso o inesistente

Allora mi chiedo, a parte la disinformazione che ha colpito pure il magnate piu ricco d'italia...ma come possiamo consentire che medici come Rosati facciano ancora questi trapianti dai risultati talmente bassi che poi alcuni se ne vanno da Hasson o Koray a farsi RIPARARE ??

1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1156 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2013 : 15:36:46 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i capelli per q quell'uomo credo che dovrebbero essere l'ultima cosa,penso che ne abbia di molti più gravi...
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata