IESON - la community anticalvizie - Irritazione da Minoxidil.Per Dott.Gigli(e non solo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

syd
Membro Attivo



Regione: Calabria
Città: cosenza


264 Messaggi

Salve dottore.Come al solito approfitto della sua Esperienza e professionalita'.Le porgo alcune domande:
Dopo un po di mesi di uso molto scostante di minoxidil al 5% ho ripreso da 2 mesi ad usarlo(Minoximen).da 10 giorni sento un forte bruciore nel frontale(zona in cui metto il minox) e sulle tempie con un peggioramento abbastanza evidente.ora le chiedo:
1)passando ad un galenico senza glicole dovrei risolvere il problema irritazione?
2)che rischio c'e' nel passare da un industriale ad un galenico?
3)per le tempie qual'e' la formulazione ottimale?
4)gli antiandrogeni danno sides(il mio dermatologo me li ha sconsigliati)
Grazie mille a tutti

ops,un capello nel lavabò.sarà mio?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31304 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2013 : 16:51:33 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1)si
2)nessuno
3)va visto il singolo caso
4)se alle giuste % no
zaluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata