IESON - la community anticalvizie - Anagen - Anagen.net - Truffa?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

evolux
Mentor

propecia 3

Regione: Lombardia

2116 Messaggi

Cioè, sono passati più di due mesi e ancora non ho ricevuto nulla per un mio ordine di circa 80€, volevo soltanto farvelo sapere. Ho più volte contattato sia lo store al quale si appoggiano (WebfarmacyRx) più la mail anagen@anagen.net ma non ho mai ricevuto risposta.
Ormai mi sembra un sito morto.
Consiglio di evitare acquisti lì.
#sapevatelo

Saluti.

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2013 : 11:34:19 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho trovato altre opinioni nel frattempo:

http://www.ciao.it/Anagen_net__Opinione_1496614
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2013 : 11:43:00 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ne avevamo gia' parlato tempo fa',evitate di acquistare
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2013 : 12:27:09 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ci sono decine di persone insoddisfatte, direi che è meglio evitare, ci sono tante persone e siti affidabili in questo campo (vedi Jhonny e gli altri).

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2013 : 12:30:32 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Peccato perché fino a pochi anni fa avevo comprato ed era arrivato tutto, poi non sò cosa sia capitato.
Pazienza. Tra l'altro avendo acquistato con CartaSi ma NON con Paypal (perché non accettato dal sito) diventa anche molto difficile ottenere rimborsi od annullare transazioni.

Michele Giordano
Membro Attivo

toppik

Regione: Campania
Città: Napoli

391 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2013 : 10:54:40 Invia a Michele Giordano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
diffidate dai siti che non permettono di pagare con paypal......

MisterNo
Nuovo Membro

Città: Como

43 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2013 : 14:43:26 Invia a MisterNo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il Remox l'ho sempre comprato su anagen.net
A me è sempre arrivato tutto,negli anni passati il pacco arrivava nel giro di una settimana ora i tempi sono piuttosto indecifrabili(anche a me recentemente è capitato di aspettare più di un mese).
una volta è capitato che il pacco si fosse volatilizzato e hanno provveduto a farlo rispedire senza farmi pagare nulla.
Per il resto è vero che alle mail o non rispondono o se rispondono non lo fanno prima di 2 settimane....

FeVez
Nuovo Membro

Regione: Piemonte
Città: Stresa

44 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2013 : 14:25:13 Invia a FeVez un Messaggio Privato Rispondi Quotando