IESON - la community anticalvizie - Dove acquistare Avodart?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

evolux
Mentor

propecia 3

Regione: Lombardia

2116 Messaggi

Si esattamente, nel caso fossi interessato a provare 0,5mg/settimana, dove consigliate di acquistarla la Dutasteride?

Grazie, Saluti.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17966 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2013 : 11:44:29 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Farmacia,l'acquisto di farmaci online e' illegale
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2013 : 12:29:07 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok, grazie Proxy.

Francex93
Membro Junior

Jim

Città: Mestre

75 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2013 : 11:55:56 Invia a Francex93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
"Ciao, mi serve quel farmaco per la prostata.. non mi ricordo il nome.. mi pareva iniziasse con la a.. l'avodart, già, per mio zio/nonno/fratello/parente generico." "si, te la porto domani la ricetta". In 10 farmacie su 10 funziona
Hamilton 1
Cura attuale:
- 3 caps/die Kmax anti dht
- 3 caps/die Anti sebum

A partire da estate 2012:
- 4 caps/die K max anti dht
- 2 caps/die B mineral complex
- 1 caps/die C complex 1500

Il tutto condito con revita shampoo e revita.cor

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2013 : 13:16:49 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Francex93 fammi il piacere di evitare.