IESON - la community anticalvizie - Dove acquistare Avodart?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

evolux
Mentor

propecia 3

Regione: Lombardia

2116 Messaggi

Si esattamente, nel caso fossi interessato a provare 0,5mg/settimana, dove consigliate di acquistarla la Dutasteride?

Grazie, Saluti.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17966 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2013 : 11:44:29 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Farmacia,l'acquisto di farmaci online e' illegale
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2013 : 12:29:07 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok, grazie Proxy.

Francex93
Membro Junior

Jim

Città: Mestre

75 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2013 : 11:55:56 Invia a Francex93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
"Ciao, mi serve quel farmaco per la prostata.. non mi ricordo il nome.. mi pareva iniziasse con la a.. l'avodart, già, per mio zio/nonno/fratello/parente generico." "si, te la porto domani la ricetta". In 10 farmacie su 10 funziona
Hamilton 1
Cura attuale:
- 3 caps/die Kmax anti dht
- 3 caps/die Anti sebum

A partire da estate 2012:
- 4 caps/die K max anti dht
- 2 caps/die B mineral complex
- 1 caps/die C complex 1500

Il tutto condito con revita shampoo e revita.cor

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2013 : 13:16:49 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Francex93 fammi il piacere di evitare.
Non so se mi fa più schifo chi l acquista così o chi la vende così
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

antonello81
Mentor

Ponzio Pelato

Regione: Toscana
Città: Empoli

1033 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2013 : 13:18:10 Invia a antonello81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me fa più schifo chi la vende così
E' tutto solamente rimandato.

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2013 : 15:44:57 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Francex93 ha scritto:

"Ciao, mi serve quel farmaco per la prostata.. non mi ricordo il nome.. mi pareva iniziasse con la a.. l'avodart, già, per mio zio/nonno/fratello/parente generico." "si, te la porto domani la ricetta". In 10 farmacie su 10 funziona

Ma dove, nel Burundi?

crack
Mentor

avodart

2044 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2013 : 09:52:21 Invia a crack un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io la compro dall'ortolano sotto casa.

Francex93
Membro Junior

Jim

75 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2013 : 12:08:02 Invia a Francex93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh, allora mi spiegate come fanno tutti quelli (e sono più di quanti pensate, basta andare su bellicapelli.com) ad acquistarla, o come se la procurano nel resto del mondo, visto che nessun dottore (tranne pochissimi) potrà prescrivere la dutasteride contro la calvazie. Cosa dovrei fare?
- acquistarla online, illegale e pericoloso?
- farmi fare una ricetta falsa per poi truffare tutti i contribuenti?
Io sono onesto, la pago 32 euro ogni volta e la uso per combattere l'alopecia androgenetica, e posso assicurarvi che sono in larga compagnia. In tutte le farmacie in cui sono andato la vendono così, vivo in veneto e non in burundi e quel trucchetto ha sempre funzionato con tutti i farmacisti a cui mi sono rivolto. Ah, fra 6 mesi farò pure gli esami del sangue e ormonali, e ovviamente li pagherò con moneta sonante. Se qualcuno ha qualcosa da aggiungere, prego
Hamilton 1
Cura attuale:
- 3 caps/die Anti sebum

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2013 : 12:38:55 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aggiornamento: ho chiesto alla Farmacia Sant'Antonio di Torino se vendeva la Dutasteride o l'Avodart generico.
Mi ha solamente risposto: "Non esiste l'avodart generico".

Allora ho ribattuto: "Quando costa quindi la Dutsteride?"

..e non mi ha risposto. Considerando che ho da poco ricevuto da loro un ordine da 128 € contenente lozioni e 4 scatole di Proscar, almeno un arisposta me l'aspettavo.

Francex93
Membro Junior

Jim

75 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2013 : 13:14:38 Invia a Francex93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'avodart generico non esiste perché la Glaxo ha ancora il brevetto, prova a chiedergli quando costa l'avodart e basta. Comunque con ricetta sono 3 euro (per la prostata però), senza sono 30 più o meno.
Hamilton 1
Cura attuale:
- 3 caps/die Anti sebum

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17966 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2013 : 09:41:58 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
""..e non mi ha risposto. Considerando che ho da poco ricevuto da loro un ordine da 128 € contenente lozioni e 4 scatole di Proscar, almeno un arisposta me l'aspettavo.""

sono in ferie dal 25 fino al 1 maggio...

Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2013 : 17:35:22 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Proxy. Di questo non mi avevano miminamente informato loro.

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2013 : 17:37:11 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
P.S.: Pensavo comunque di fare un periodo di prova di una capsula a settimana se proprio poi mi deciderò realmente di provare.
Tengo sempre in considerazione che Gigli scrive sempre "lascia perdere", sto valutando insomma.

Bret Hart
Membro Attivo

Regione: Campania

270 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2013 : 23:12:38 Invia a Bret Hart un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il dott wong dice una caps ogni 4 gg
ALOPECIA 24:7

filippo03
Nuovo Membro

avodart

43 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2013 : 12:03:35 Invia a filippo03 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io la compro con la ricetta prescritta a mio padre e non mi vergogno (2/3 euro a scatola), e visto che pago un fottio di tasse come ogni lavoratore dipendente, non mi sento di rubare nulla a nessuno. Poi se uno non ha nemmeno i soldi perché non lavora perché il sistema italiano è un colabrodo, fa bene ad arrangiarsi come può!!!!!
Cmq io l'ho provata un cps/d con zero side ma pochissimi benefici (quasi impercettibili sulla caduta).

"Ogni cosa che puoi immaginare, la Natura l'ha già creata." A. Einstein

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2013 : 18:40:37 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...e io paaago la tua dutasteride...

Francex93
Membro Junior

Jim

75 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2013 : 12:09:44 Invia a Francex93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
filippo03 ha scritto:

io la compro con la ricetta prescritta a mio padre e non mi vergogno (2/3 euro a scatola), e visto che pago un fottio di tasse come ogni lavoratore dipendente, non mi sento di rubare nulla a nessuno. Poi se uno non ha nemmeno i soldi perché non lavora perché il sistema italiano è un colabrodo, fa bene ad arrangiarsi come può!!!!!
Cmq io l'ho provata un cps/d con zero side ma pochissimi benefici (quasi impercettibili sulla caduta).

C'è qualcosa che non funziona in questo post, perché alla fine tutti riescono a trovare il modo di autoassolversi. Comunque la duta devi tenerla per almeno sei mesi ( se non hai problemi di sides) i risultati arriveranno..
Hamilton 1
Cura attuale:
- 3 caps/die Anti sebum

filippo03
Nuovo Membro

avodart

43 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2013 : 13:28:31 Invia a filippo03 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tutto è opinabile caro francex cmq sono 8 mesi che la prendo... penso che arrivero fino a due anni... e poi postero le foto per impreziosire il forum....e aggiungo.... nonostante sia persona tendenzialmente egoista, il fatto che qualcuno possa evitare le turbe e le insicurezze dovute a qst AGA maledetta, grazie a una mia esperienz,a mi farebbe godere da impazzire!!!

"Ogni cosa che puoi immaginare, la Natura l'ha già creata." A. Einstein

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata