IESON - la community anticalvizie - Mandibola
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

C'é qualcuno che ha la pazienza di spiegarmi la questione sulla mandibola ? Gliene sarei molto riconoscente .. ! ;)

->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2013 : 20:22:17 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
UP
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno
Torna all'inizio della Pagina

Luca_Cavalli
Membro Attivo

381 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2013 : 20:39:15 Invia a Luca_Cavalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche a me interessa =)
Per ora ho capito solo che è consigliata tenere la testa leggermente inclinata verso l'alto per favorire il rilassamento dei muscoli con conseguente beneficio sui capelli.

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2013 : 22:17:44 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io ho afferrato solo ció, mi sembra interessante e nel contempo fattibilissimo
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

willi
Mentor

Regione: Toscana

2578 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2013 : 01:17:43 Invia a willi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nei vecchi post trovate tutto.. ci sono centinaia di pagine in questa sezione che andrebbero lette. Usatelo il motore di ricerca (e se quello del forum non funziona, cercate da google all'interno del forum).
ci sono tutte le risposte che cercate, sia sulla mandibola, che sulla postura, sulla PO2, e su tante altre cose.
tutte, e ribadisco TUTTE, le domande che vengono poste ultimamente sono già state ampiamente trattate in passato, e non c'è più niente da aggiungere.
bisogna avere semplicemente la pazienza di andare a leggere, leggere e leggere. Si è persa la voglia, o forse il gusto, di fare "ricerca" e appassionarsi agli argomenti.

mi spiegate perchè uno dovrebbe perdere il proprio tempo a fare riassunti per gli altri mentre gli stessi altri non son disposti a perdere il loro per documentarsi?

dopo che uno si è documentato bene su un certo argomento, allora è lecito chiedere delucidazioni e approfondimenti.

lo so, sono il burbero della sezione, non me ne vogliate.

evolux
Mentor

propecia 3

Regione: Lombardia

2116 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2013 : 07:25:10 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si e consiglio di cercare direttamente su Google la parola chiave + Ieson, perché la funzione "Cerca" di questo forum non è proprio un fumine di guerra.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata